Re: Punteggi missione "Come l'acqua per gli elefanti"
Citazione:
Originariamente Scritto da
francyavril
Ah ok, quindi mancano uno street in Duomo e la scuola poichè non ha ancora ricevuto prove, giusto? :)
Grazie :D
E' da quando sono tornata a casa oggi che non ho smesso un attimo di caricare foto su tinypic xD Finalmente ho finitoooooo *_____*
Ho inviato tuuuuutte le prove!!!!
Citazione:
elele
:) grazie :) la prossima volta spero di fare di più... ;)
2 giorni 70 scudi e Andy un giorno 70 T_T non sono stati giusti ._.' almeno per me... poi vabbè pazienza!
**** che pa**e però... ogni occasione per criticarmi x te è sempre buona >.< bhaa...
ma calmati oh io punti li devono aggiornare è ovvio che te ne avrai di piuu
Citazione:
martygdfinley
E' da quando sono tornata a casa oggi che non ho smesso un attimo di caricare foto su tinypic xD Finalmente ho finitoooooo *_____*
Ho inviato tuuuuutte le prove!!!!
Grazie mille Martyyy :D
Citazione:
francyavril
Grazie mille Martyyy :D
Ahah figurati! :D
E' che di solito per le missioni di street team ci mette almeno un mese per dare i punteggi (vedi Kick Ass e Street Dance), questa degli elefanti invece ci ha messo meno di una settimana :eek:
Citazione:
andyavril
**** che palle però... ogni occasione per criticarmi x te è sempre buona >.< bhaa...
ma calmati oh io punti li devono aggiornare è ovvio che te ne avrai di piuu
Non era per criticare nessuno o.O sei tu che ti devi calmare... non capivo il perchè e l'ho chiesto. Fine.
Citazione:
elele
Non era per criticare nessuno o.O sei tu che ti devi calmare... non capivo il perchè e l'ho chiesto. Fine.
Dai ragazzi manteniamo la calma, non è successo niente.
Cinzia non ha ricevuto tutte le prove e ha assegnato i punteggi solo in base alle prove ricevute, come è ovvio che sia.
Marty ha finito di inviare tutto, quindi presto riceveremo altri punteggi ;)
Citazione:
elele
ma smettilaaa ;) è un insieme di cosee lo sai benissimo!! cosa fai la finta tonta? a me non mi interessa di sta cosa, E' UN INSIEME DI COSE (tutte sommate fra loro) che mi fa inc*****e... va bhe .-.
non litigate per queste cose dai :)