ok leggo ora che è stata prolungata,bene,avevo già mandato la email riassuntiva,spero nn sia un problema poi la rimanderò a fine missione :)
Visualizzazione Stampabile
ok leggo ora che è stata prolungata,bene,avevo già mandato la email riassuntiva,spero nn sia un problema poi la rimanderò a fine missione :)
meglio così almeno riesco ad inviarli a tutti gli mp. se ce la faccio per stasera ti invio le prime prove, l'ho iniziata da due o 3 giorni ma ci sto dando dentro. yeah
martina ci diamo la mano :p
mio padre avrebbe voluto uccidermi, fino alle 2 di notte al pc e stamattina non volevo svegliarmi :p
ho pochi social network percio penso di essere l'unica a non avere bisogno del prolungamento :p in ogni caso se mi vengono in mente altri siti mandero altre prove.
perfetto!
ho ancora nove giorni per condividere ovunque :)
credo di non fare in tempo a inviare le ultime prove oggi. scusa cinzia, le invierò domani :(
EDIT: ho visto il cambiamento della scadenza solo ora, pardon!
Ah è prolungata.. meno male :D
Uh, non avevo mica visto il prolungamento della missione!
Quando ci saranno nuovi video, continuerò a pubblicarli! :)
Ho visto il prolungamento della missione (GRAZIE!)..
il problema è che io sarò in viaggio dal 5 al 9 Aprile, e le prove riesco a caricarle solo dal 10 in poi, tutte insieme (non riesco a mandare ad esempio una mail ogni due/tre giorni).. è un problema se le mando tutte assieme l'11 (massimo il 12)?
Beh un po in ritardo ma partecipo anche io per cui ci daro dentro moltissimoooooooo =)