Buongiorno.
Abbiamo bisogno di tutti i soldati di tutte le divisioni per un progetto comune per cercare di portare di nuovo i Mars in Italia.
Per favore, venire qui a leggere
http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post7930817
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno.
Abbiamo bisogno di tutti i soldati di tutte le divisioni per un progetto comune per cercare di portare di nuovo i Mars in Italia.
Per favore, venire qui a leggere
http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post7930817
Grazie mille Monica! ;)
Finalmente ho internet di nuovooooo! Volevo chiedere scusa a tutte per l'assenza =( Come state?
Grazie Monica, mi sembra un'ottima idea!
Io ho mandato la mia foto sta mattina, volevo coinvolgere anche mia sorella, ma purtroppo è in vacanza da nonni e non sono riuscita, perchè sono in partenza!
A proposito, non so se di solito ci sia l'abitudine di comunicarlo, comunque volevo avvisare che per due settimane sarò assente dal forum, causa vacanze appunto. Buon proseguimento d'estate a tutte!
Bye bye :) :)
Che brava! ^^ Stasera penso che la faccio e poi la la mando :P
Sì ecco basta avvisare da qualche parte come hai fatto =) intanto buone vacanze!
Hola chicas!! Sono tornata ieri sera dalla Spagna, felice di essere tornata tra voi! I Mars mi mancavano troppo!
Ben tornata! Andato tutto bene? :) Io sto solo pensando che tra meno di 3 settimane alcune di noi si dovranno ritrovare tra i banchi di scuola D:
Tutto bene!
Purtroppo anche io sono tra quelle "alcune"!!! Inizia il sindrome chiamata "depressione da fine vacanze estive" per me, qualcun'altra ne è affetta?
Quoto quello che hai detto,nè sono affetta anche io in questo momento -.-
Cooooomunque,ho appena visto il video del progetto ** è molto carino,(la mia faccia è peggio di quella di una depressa) teniamo le dita incrociate!
Della nostra divisione hanno partecipato tutte?
Consolati che anche la mia di faccia nel video è orrenda!! Più la guardo e più penso che non sembro nemmeno io!! Comunque il video è superbellissimo!!! Spero che tornino prima della fine del tour!
ragazze ho bisogno di aiuto!!!
qualcuna di voi ha mai acquistato merce dallo store ufficiale dei mars?
è difficile acquistare dall' Italia? bisogna fare qualche procedura particolare?
e le spese di spedizione sono molto care?
grazie (:
Ciao! Scusatemi tanto per l'assenza =(
A Arianna, non ho mai comprato dallo store ufficiale ma mi ricordo che le spese di spedizione sono alte! Appena trovo la cifra te lo dico.
P.s. vi rendere conto che siamo 10 soldati?? :D wow
Nemmeno io ho mai comprato niente, mi dispiace non poterti essere d'aiuto!!
Wow, 10 soldati, ci stiamo ingrandendo... CI PIACE!!!
Ragazze ho appena letto un topic dove Athena ha lasciato il link della nuova immagine per i volantini per pubblicizzare la Deluxe Edition di This Is War! :D
Ecco qui il link dell'immagine:
http://img149.imageshack.us/img149/7...tinodeluxe.jpg
Se serve ancora ti posso dire che non è difficile acquistare dall'italia, cioè se ci sono riuscita io che sono un'inganfita cronica con il computer può riuscirci chiunque ;D però riguardo le spese di spedizione non ti posso aiutare perchè non me lo ricordo proprio D:
Salve ragazze, sono tornata due ora fa dalle vacanze e sono passata per un salutino veloce! Vi devo chiedere un favorone, qualcuna di voi mi presterebbe un po' di voglia di tornare a scuola??? Io non la trovo più, credo di averla persa al mare, o forse al concerto, o in piscina... E' super urgente!!!
GRazie :p:p:p
Buonasera sister! Come sono andati i primi giorni di scuola? :)
Ma sì dai, i primi giorni sono sempre i migliori, quindi per ora tutto bene!
Poi, si sa, è normale provare istinti omicidi verso alcuni (non tutti) professori particolarmente amichevoli, però con un po' di sforzo in genere si riesce a controllarsi!! :p:p
Buona sera ragazze! Come state?? La scuola come procede?
Buongiorno! Dopo una settimana di scuola io sono già a casa con l'influenza,si può!? :mad: Ma tutto sommato va tutto ok! Voi?
Io tutto bene la scuola...per ora. Spero anche per voi altri vada tutto bene:p:p
Oddio ragazze,che bello! Per il mio compleanno mi hanno regalato il poster di HUGO!!!!!!!!!!!
Ogni mattina mi sveglierò con Jay davanti agli occhi,del tipo "Buongiorno cara :winkiss: "
Buona sera ragazze! Come state?? Una comunicazione importante in bacheca, magari è meglio se ve lo dirò anche su facebook
Auguri a Saaam alias Arianna!!!!!!! Buon compleanno! :)
Tantissimi auguri ^^ ;)
Auguri in ritardo!!:p
Che bello adesso mi dedico ai miei compitini da e-teamer hihihi..
ciao :D mi intrufolo un attimo visto che siete una division nuova e ho bisogno del vostro aiutino per mandare avanti un progettino nato anni fa ma che è in continuo crescere :)
non so se avete dato un occhio qua
http://forum.teamworld.it/forum1746/...load-pag1.html
se volete partecipare e che la vostra division venga inserita nella lista, non dovete far altro che mandarmi l'immagine del vostro logo/bandiera di divisione e una breve storia da scriverci :)
l'impaginazione la vedete se aprite il file!
se volete, mandatemi tutto via messaggio privato così vi aggiungo subito visto che ogni anno a gennaio, rilascio la versione nuova :)
grazie ^^
Angel
Buooonasera! come state? Io tipo,cioè oggi stavo ascoltando Escape e mi è venuta una nostalgia assurda di quella sera a Milano! :( VOGLIO UN'ALTRO CONCERTO!!!!!!!!!!!