Ummm veroooo:D buona notte!
Visualizzazione Stampabile
Ummm veroooo:D buona notte!
Buongiorno ragazze! come state?:) Giugno si avvicina, l'agitazione per il concerto si fa sentire? Per me sì! :s
Ciao a tutte! Sì sì che agitazione!:D non vedo l'ora
Ma allora come ci dovremmo vestire? ?_?
Umm aspetta che vado a vedere il tema di quella sera..comunque sicuramente scarpe da ginnastica io xD
Qui trovate tuttohttp://forum.teamworld.it/forum1667/...er-milano.html Sìììì ha vinto il tema Blood Ball!! Però a quanto ho capito dobbiamo aspettare che i mars decidano se accettano la nostra scelta o meno.
Ah si avevo votato anche io per la bloodball! ;)
Buonasera ragazze! Come state? Da oggi ho iniziato a lavorare a tempo pieno...+ore = +nervoso che fanno venire i clienti >_> grrrr
Goodnight and sweet dreams to everyone! :)
Buongiorno division tutto bene?
Buongiorno a tutte voi! Io sono felicissima finalmente domani vado a prendere il biglietto ** voi come va?
@federica dimmi se posso dare una mano anche io per qualsiasi cosa
uh brava! Be guarda, se vuoi puoi gestire i social network che vuoi, oppure andare alla ricerca di nuove echelon di Brescia :P o se hai proposte falle pure^^
buongiorno a tutte (:
Buongiorno anche voi! @Fede a chi devo rivolgermi per i social?
Se vuoi chiedi i dati a DaMoon per tumblr, io ti mando quelli di facebook e twitter.
Oppure puoi iscriverti a un altro social network come youtube :po quello che vuoi.
Ho creato il profilo MySpace sono alle prime armi perchè è il primo che faccio spero vi piaccia! *Ragazze se gentilmente qualcuno mi dà una mano con questo social mi fa un piacere perchè ho un pò di difficolta* Brixia Believers (BrixiaBelievers) su Myspace
Invece questo è quello di YouTube (lavorazione in corso!) http://www.youtube.com/user/BrixiaBe...s?feature=mhee
Che brava è bellissimo!:) se vuoi ti aiuto a aggiungere un pò di immagini e per le amicizie =)
Grazie ho fatto del mio meglio! Ti passo i dati di myspace per MP.
Io ho aggiunto tra i miei amici di Youtube Brixia Believers...io sono ArgusKeeper
;)
Buongiorno a tutti.
Volevo ricordare a tutti i membri dell'IMA questo importante Topic
http://forum.teamworld.it/forum1667/...r-litalia.html
E' arrivato il momento di lottare per i nostri concerti, o almeno di farci ascoltare.
C'è bisogno di tutti.
Ragazze una piccola informazione ma qualcuno sà più o meno di che grandezza è il Badge? perchè ho comprato la bustina di plastica per infilarcelo dentro però non so se và e bene e ci entra..
Grazie Sandj!:D
A Alice, mi ricordo l'anno scorso che il badge era alto circa...come metà schermo ahah xD era una misura del genere comunque.
Hai provato a vedere se ci sono le immagini di questo badge?
P.s. eccolo:http://img842.imageshack.us/img842/3482/backbv.jpg è più piccolo :P
Caspita ma è gigantesco allora! pensavo fosse tipo come un piccolo cartellino
ma questa bellissima grafica blu me l'ero persa! :)
@Federica problema risolto, la protezione in plastica che ho comprato dovrebbe starci per un pelo,Monica mi ha detto che 8x8 circa :|
Ciao belle Ragazze!! :D
Come state?
Non so voi ma io sto cominciando seriamente ad agitarmi,sarà che è la prima volta,ma quasi la notte non dormo.
Quest'ansia pre-concerto mi sta facendo diventare scema :hypo: :crazyeyes:
Voi come siete messe?
Ah ok meno male che hai risolto!
Anche io inizio a essere in ansia ahah! Ho anche fatto un incubo! Praticamente andavo da sola al concerto in macchina, solo che a un certo punto ero su una salita con i tornanti ma la macchina non saliva ahah
Poi arrivo e scopro che è a Brescia, però dimentico di andare in bagno e il pranzo e la cena..però per fortuna trovo un bar..intanto però i mars suonano e non ero per niente agitata ahah
Anche io ho fatto un sogno stranissimo,che praticamente lo spazio dove facevano il concerto era piccolissimo,stava per piovere e però i ragazzi non erano riusciti a venire in Italia,nel mentre avevo incontrato voi ragazze,e allora gli organizzatori tipo avevano messo un grande schermo dove c'era la registrazione ,tipo come se fosse un film, di un concerto dei Mars per rimpiazzare la loro assenza.
Sto diventando davvero scema,mi preoccupo davvero adesso ti me stessa :eek:
Il concerto è stato divino, il più bello di tutta la mia vita *-*
ero in sesta fila centrale all'inizio, poi sono riuscita ad andare avanti!
meraviglioso, non ho parole per descriverlo.
E' stato Bellissimo,spero solo che tornino presto :(
Salve ragazze (: c'è nessuno?
Buona serata ragazze! Cosa fate di bello?
Buonasera belle bimbe! :P come state?! sono piu' o meno ritornata,ho appena traslocato eeee,niente aspetto solo che mi riattacchino la linea presto per ricominciare a ribombardare il forum (puahaahah u.u) Oltre a questo,mi mancate! ;( Buon sabato sera a tutte <3
Salve a tutti, sono nuova e mi chiamo Giulia! Sono troppo felice del fatto che a Brescia ci sia una division e non vedo l'ora di incontrarvi di persona!
Che altro dire? Aggiungetemi su twitter, che magari chiacchieriamo un po'!!