Titolo banale, ma posso cambiarlo:p
Qui possiamo chiacchierare su qualsiasi cosa!
Visualizzazione Stampabile
Titolo banale, ma posso cambiarlo:p
Qui possiamo chiacchierare su qualsiasi cosa!
Ciao a tutti!!
Scusate se mi intrufolo nel vostro topic...volevo solo farvi un enorme in bocca al lupo e tanti auguri per la nascita della vostra Division!!!:D
Spero che ci si incontri a giugno!!!:D
Ma che gentileee:) Grazie! anzi crepi! Certo ci vediamo a giugno!
woo-hoo che bellezza!!!
Oggi è proprio una bella giornata! sole, caldo, profumo di primavera (e anche di carne alla brace...hihi visto l'ora) e finalmente la Brixia Believers Division...
what should I ask more?
Un'idea l'avrei, ma nn credo sia realizzabile ;-)
Buuuuondì a tutte voi! Allora innanzitutto volevo dire che sono strafelice che finalmente abbiamo il nostro "posticino" infatti credo che per tutto il giorno avrò un sorriso splendente Hahahah! Sarà anche l'aria di primavera.
Poi volevo chiedere una cosa,volevo sapere chi andava al concerto del 17 a Milano e se in tal caso si poteva organizzare tipo che quel giorno ci trovavamo ad un certa ora tutte a Brescia prenotavamo il pulman e andavamo tutte insieme al concerto e magari stampavamo su delle magliette il nostro stemma che nè pensate?
Guarda, per me è un'ottima idea:D ti spiego, io Saaam e poi una sua amica che non conosco andiamo in treno..forse anche niko_andglam, comunque potremmo unirci come volete!:)
Va bene! (L'idea l'ha avuta mio papà :D)
Io al concerto USTI nn ci sono ...maledetto lavoro!
però per le magliette...consideratemi dei vostri! ho già trovato uno su ebay che fa patch trasferibili con le immagini che vuoi a nove euro...quindi nn c'è obbligo di acquistare la maglia e lo si può attaccare dove si vuole...
avevo già in previsione di farlo...anche su una borsa
Bella l'idea della maglietta!
Buona notte ragazze un bacione :kisss: