Re: Avril - I Love You (Testo+Traduzione)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avril_stoned
Secondo me I Love You è perfetta come singolo, perchè è orecchiabile, dolce, molte persone si possono ritrovare nel testo, si può dedicare alle persone che ci sono care, e poi è molto radiofonica!
Se solo fosse uscita ILY come primo singolo al posto di WTH :rolleyes:
infatti infatti
cè non è come una Remember When, cupa e malinconica
ILY ti fa sorridere, è estiva, fresca, genuina
credo che la situazione sarebbe distina se fosse uscita ILY
E' da un pò che continuo a chiedermi: "Ma quanto ca*** è bella? :cry2: "
E' una delle mie preferite ** è davvero magnifica come canzone!
Ho "I Love You" come suoneria del cellulare, che oggi è suonato senza che io me ne accorgessi.. Un mio amico mi dice "credo che ti sia suonato il cellulare, c'era una canzone di quelle tamarre!" :dry:
Vabè, comunque credo anch'io che se fosse uscita al posto di What The Hell sarebbe stata tutta un'altra cosa, ma quel che è fatto è fatto, ora ci sarà Wish You Were Here a fare la sua parte e, perchè no, il quarto singolo potrebbe essere proprio I Love You, anche se la vedo un po' dura!
E' una delle mie canzoni preferite!
La mia metà me l'ha dedicata, non posso non amarla per questo *___* e poi diciamolo, è bellissima u.u
Penso che il testo di questa canzone sia uno dei migliori di GL, è una delle mie canzoni preferite in assoluto :)
Quanto amo questa canzone!! è tra le mie preferite di Goodbye Lullaby e il testo è dolcissimo :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
*sally*
Ho "I Love You" come suoneria del cellulare, che oggi è suonato senza che io me ne accorgessi.. Un mio amico mi dice "credo che ti sia suonato il cellulare, c'era una canzone di quelle tamarre!" :dry:
Vabè, comunque credo anch'io che se fosse uscita al posto di What The Hell sarebbe stata tutta un'altra cosa, ma quel che è fatto è fatto, ora ci sarà Wish You Were Here a fare la sua parte e, perchè no, il quarto singolo potrebbe essere proprio I Love You, anche se la vedo un po' dura!
Lo hai picchiato vero? :D
questa canzone è troppo stupenda *_*