Re: Avril - I Love You (Testo+Traduzione)
Citazione:
Originariamente Scritto da
AviE_MileY
Darlin è una cosa a parte =)
I love You è dedicata a deryck no? così di dice..ecco quindi la fa una canzone post-relazione..paragonandole alle sue vecchie canzoni di quel tipo in cui Av insultava i ragazzi, dava la colpa a loro e non era cosciente che anche lei può avere delle colpe, posso certamente dire che I Love U (insieme a Remember When) mai avrebbero potuto essere scritte dall'Avril ''in*****sa'':)
Sì hai ragione,non avevo considerato questa cosa,anche perchè pensavo intendessi "maturità" nello scrivere canzoni,per questo ho tirato in ballo Darlin
ma anche io la penso così. :)
Il testo è stupendo! poi è così romantico <3
Ai primi ascolti non mi aveva colpito subito dico la verità, ma poi col tempo mi ha stregato, è una canzone stupenda, poi quei lallla, soprattutto quelli finali, mi catturano ogni volta... :)
La amo troppo questa canzone ç_ç
è una canzone dolcissima....è bellissima....
io ormai sono in fissa con questa canzone, è la migliore del cd e la seconda migliore della sua carriera dopo la poesia di How DOES iT Feel
Ha una melodia STUPENDA, MERAVIGLIOSA, una melodia che ricorda molto Things i'll never say, ma comunque originale..dà quel senso di country(genere che avrebbe dovuto fare per me u.u) e anche se parla di un uomo lasciato, sa di ''allegria'' solo la frase del bridge fa pensare a una canzone post-relazione..per il resto si pulò benissimo dedicare alla persona che ami, ma anche agli amici
anche la voce di avril è così dolce, e adoro i cori che fa
IO LA VOGLIO COME SINGOLO:
1) SPACCHEREBBE
2)DIMOSTREBBE LA VENA DELL'ALBUM E UN'AVRIL PIù DOLCE
Citazione:
AviE_MileY
Ha una melodia STUPENDA, MERAVIGLIOSA, una melodia che ricorda molto Things i'll never say, ma comunque originale..dà quel senso di country(genere che avrebbe dovuto fare per me u.u) e anche se parla di un uomo lasciato, sa di ''allegria'' solo la frase del bridge fa pensare a una canzone post-relazione..per il resto si pulò benissimo dedicare alla persona che ami, ma anche agli amici
anche la voce di avril è così dolce, e adoro i cori che fa
IO LA VOGLIO COME SINGOLO:
1) SPACCHEREBBE
2)DIMOSTREBBE LA VENA DELL'ALBUM E UN'AVRIL PIù DOLCE
Quoto, ri-quoto e stra-quoto!
La mia preferita dell'album, mi ha preso sin dal primo ascolto. La AMO. E live mi mette i brividi...la prima volta che Av l'ha cantata live a Beijing ho pianto dall'emozione :o
In pochissimi mesi è entrata di diritto tra le mie canzoni preferite di Avril in assoluto (assieme a FTP, Naked, ABO e TMA).
La pretendo come singolo! Spaccherebbe sul serio, è dolcissima *___* Magari verso il periodo di San Valentino *_*
Citazione:
Avril_stoned
Quoto, ri-quoto e stra-quoto!
La mia preferita dell'album, mi ha preso sin dal primo ascolto. La AMO. E live mi mette i brividi...la prima volta che Av l'ha cantata live a Beijing ho pianto dall'emozione :o
In pochissimi mesi è entrata di diritto tra le mie canzoni preferite di Avril in assoluto (assieme a FTP, Naked, ABO e TMA).
La pretendo come singolo! Spaccherebbe sul serio, è dolcissima *___* Magari verso il periodo di San Valentino *_*
come singolo non so! Però è stupenda
Citazione:
princessofrock91
come singolo non so! Però è stupenda
Secondo me I Love You è perfetta come singolo, perchè è orecchiabile, dolce, molte persone si possono ritrovare nel testo, si può dedicare alle persone che ci sono care, e poi è molto radiofonica!
Se solo fosse uscita ILY come primo singolo al posto di WTH :rolleyes: