Re: ₪Voices from Marche₪ II
Hellloooooooo donzelleeeee:D rieccomi approdata anche moi di nuovo sul forum:D dopo una lunga assenza:o ma rieccomiiiii!!!!si ecco dobbiamo riattivarci abbiamo un pò allentanto la presa, ma ade la riattacamo subito:p qui l'estate procede anche se tutto sto caldo non c'è e ormai è finito pure luglio-__- però vabbè vedemo agosto come va:p
@ele: mi dispiace per il tuo periodo no spero passi presto e ke potrai tornare tra noi;)
baci a tutteeeeee:)
A me non sembra luglio questi giorni
Sto odiando tutto e tutti..e cerco pure di essere positiva ma proprio .....è difficile ecco.
Comunque ho scritto nella sezione Meeting
NA MOSSAAAAA
Weilà!
Come andiamo??
Qua una palla assurda! Non fa altro che piovere (ha appena ricominciato) e io non ho voglia di fare niente o vedere nessuno! :(
Però ho una bella notiziola (almeno per me! XD)..ho cominciato proprio oggi a fare da baby sitter..saranno solo un paio di settimane ma intanto metto da parte qualcosa per andare a Lione a novembre! :)
Vabbè su..io e i tuoni vi salutiamo!
xox
Buongiorno.
Abbiamo bisogno di tutti i soldati di tutte le divisioni per un progetto comune per cercare di portare di nuovo i Mars in Italia.
Per favore, venire qui a leggere
http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post7930817
Parteciperemo sicuramente!
Grazie Monica!!!! :D
Sìììì l'avevo letto!!!
Domani sera facciamo le fotoooo ^_*
Ehm, non so se questo è il topic adatto: comunque buongiorno a tutti, sono Elena, mi sono presentata qualche giorno fa al forum ed ho voluto fare una capatina nella divisione marchigiana giusto per farvi sapere che c'è in giro una vostra compaesana in più, ecco! XD Non so se sono "pronta" ad arruolarmi giacchè credo che entrare ufficialmente nel gruppo comporti una partecipazione molto attiva che non sono sicura di garantire al momento... :( Infatti mi considero una sorta di babyEchelon in erba e penso che devo imparare ancora taaaaante cose prima di sentirmi davvero parte integrante della family...!
Se volete conoscermi meglio potete sbirciare nel mio topic di presentazione dove ho scritto un po' di me in generale (praticamente un papiro! XD).
PS: un mesetto fa circa sono andata a passeggiare al lungomare di San Benedetto del Tronto e di fronte ad uno chalet di cui non mi sovviene il nome (ricordo solo che pubblicizzava parecchi cocktail particolari) ho visto appiccicato su un pannello un volantino promozionale di NOTH... Ehehehe, siete stati voi??? XD
Ciao Elena, ho appena letto la presentazione del thread apposito ma non ho risposto lì perchè forse il mio benvenuto sarebbe andato perso tra gli altri quindi benvenuta in questo folle mondo! XD
Detto ciò, mi fa piacere che tu abbia scritto anche qui ma ahimè il forum ha delle regole ben precise secondo le quali solo un "soldato" può scrivere nella sezione..ma vabbè, non siamo così fiscali! XD
Comunque ti consiglio di fare richiesta al generale per entrare in divisione! Ci sono anche altre ragazze che non hanno una grossa disponibilità allo spostamento ecc ma allargare la famiglia ci piace un sacco e da quello che hai scritto nella tua presentazione...bè, saresti un'ottima sorella!! ;)
E per rispondere alla tua ultima domanda....ebbene sì! Siamo state noi a tappezzare il lungomare sanbenedettese! XD
Che bello che qualcuno ha notato i volantini!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quella serata mi è anche costata una congestione! Buhauahaua!!
Insomma: benvenuta e corri a fare richiesta al generale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
OPS, scusate non sapevo della regola! Comunque grazie Amanda per il benvenuto intanto! ;) Visto che tra qualche ora scatterà il 9 settembre, cioè il mio compleanno, ho deciso di regalarmi l'arruolamento alla division Marchigiana!!! XD
Oddio, spero di essere una brava soldatessa, già m'è venuta l'ansia da prestazione... ._. Ahahah! X°°D
Grandi siete stati voi allora con i volantini!!! *_* Spero di poter partecipare anche io le prossime volte dai! :P Vabbè vado a fare domanda... °_°
Rieccomiiiiii:D è na vita che non scrivo-__- pessima me-__- cmq Elena ho letto la tua presentazione e wow fa tanto:D sono contenta che hai deciso di iscriverti vedrai che ti troverai benissimo in questa gigantesca famiglia che si vuole tanto bene:) e cmq nn preoccuparti e nn farti venire nessuna ansia perkè se la passione è grande ti viene tutto spontaneo;) visto che oggi è 10 e ieri era il tuo compleanno..tanti tanti auguroniiiiii:D