Visualizzazione Stampabile
-
Missione FORUM DANZA
Durata missione: 3 marzo - 20 marzo
Obiettivo della missione: animare la sezione Sala Prove del forum di teamworld e topic esterni che vi saranno man mano segnalati di seguito.
film sulla danza
film sulla danza
streetdance 3D
film sulla danza?
film sulla danza?
Film in uscita a marzo
film
streetdance 3D
film sulla danza?
film sulla danza: si o no?
streetdance 3d
film che parlano di danza: si o no?
film
film che parlano di danza: si o no?
film che parlano di danza
film
[FILM]streetdance 3D
film sulla danza: si o no?
nuovo film: streetdance 3D
vi piacciono i film sulla danza?
Inviate la vostra adesione all'indirizzo [email protected] con oggetto "Missione forum danza" e il vostro nome, cognome e nick.
Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Come sempre, i T-Surfer più attivi avranno la possibilità di aggiudicarsi le opportunità più prestigiose e ambite. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].
Tutti i dubbi e le domande qui.
(P.S. Non dimenticatevi di consultare il regolamento da rispettare nel topic della missione ---> http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=133334)
-
Re: Missione FORUM DANZA
-
Dai quasi quasi partecipo ^^
-
passo, non riesco a seguire tutte le missioni >.<
-
Ma bisogna commentare i topic???
Quindi bisogna anche presentarsi in tutti i forum prima??
-
non ho capito bene: dobbiamo commentare i topic o far commentare questi topic ai nostri amici?
-
Ciao :)
Non ho mai partecipato a una missione prima d'ora e sarei interessata a farlo. Però non ho ben capito qual'è il nostro compito. Qualcuno può spiegarmi meglio? :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
monyfinley
non ho capito bene: dobbiamo commentare i topic o far commentare questi topic ai nostri amici?
Devi commentare tu, ma credo che se inviti anche i tuoi amici a farlo è meglio ancora! xD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ve!96
Ciao :)
Non ho mai partecipato a una missione prima d'ora e sarei interessata a farlo. Però non ho ben capito qual'è il nostro compito. Qualcuno può spiegarmi meglio? :o
Devi commentare le varie discussioni presenti nella sezione Sala Prove all'interno di questo forum creando magari anche nuove discussioni e commentare le discussioni dei vari link che Cinzia a postato.
O almeno, io ho capito così!
Comunque questa missione la salto!
-
Partecipo!
Ho appena inviato la mail di adesione ;)
-