-
Dove acquistare/pre-ordinare "Goodbye Lullaby"
Questo topic verrà aggiornato con i link e le informazioni utili per acquistare Goodbye Lullaby nei negozi e online, se trovate altro mandate un mess privato a me o agli altri mod e provvederemo ad aggiungerlo :)
IN DIGITALE
:arrow: iTunes
:arrow: Dada
NEGOZI ONLINE
:arrow: BOL
:arrow: IBS
:arrow: EMP
- Standard Ed. LAVIGNE, AVRIL | GOODBYE LULLABY | CD | CD | EMP Mailorder Italia ::: La vendita per corrispondenza on line Rock Metal Punk: T-shirts, CD, DVD, Poster, abbigliamento e merchandise ufficiale 16,99€
- Deluxe Ed. LAVIGNE, AVRIL | GOODBYE LULLABY | CD & DVD | CD | EMP Mailorder Italia ::: La vendita per corrispondenza on line Rock Metal Punk: T-shirts, CD, DVD, Poster, abbigliamento e merchandise ufficiale 18,99€
:arrow: FNAC
Avete già comprato il cd? Dove?
-
Re: Dove acquistare/pre-ordinare "Goodbye Lullaby"
-
Grazie Mille.
Ma (per adesso) comprerò il cd nel negozio l'8 Marzo :D
-
Grazie per questo topic :D
-
Giorgio c'è anche lo store ufficiale sul sito ufficial avril.com
Avril Lavigne Store ;)
da cui si può anche preordinare la Expanded Edition (22,00 euro comprese le spese di spedizione)! :)
-
Io ho pre-ordinato la deluxe sul sito di Avril...non sapevo che ci fosse la extended altrimenti avrei preso quella...
-
"Goodbye Lullaby Expanded Edition"
questa nei negozi ci sarà il 7 marzo? Scusate se ve lo richiedo, vorrei solo questa io T_T è la più completa t.t ;)
-
Grazie ^^
Io avevo preordinato la deluxe edition su iTunes, ma comprerò anche il cd il 7 :D
-
ele non credo che la expanded edition la troveremo nei negozi, a meno che non arrivi come IMPORT e costerebbe il triplo!!!
-
Mi levate questo dubbio per favore? Io ho acquistato e giá pagato nello store di avril la versione deluxe del cd...ora devo andare giorno 8 e confermare qualcosa o procederanno all'invio loro direttamente ?
Grazie.
-
grazie per queste info.. Ho una confusione totale con tutte queste edizioni .-.
-
wow quante versioni, io lo compro il 7 marzo al Game Stop :p
-
grazie 1000...ma preferisco aspettare la mattina dell'8 marzo e andare in un negozio di cd
-
grazie mille ci voleva un topic cosi ;) se trovo la deluxe in negozio la compro li pero :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andypellax
wow quante versioni, io lo compro il 7 marzo al Game Stop :p
Anche io se riesco a venire, se no l'8 in un negozio ù_ù :)
-
Domandine:
- Della deluxe uscirà versione fisica?
- La deluxe è uguale alla Expanded Version?
-
Citazione:
+°*Avril*°+
Domandine:
posso dirti che la versione fisica della deluxe ci sara per forza! per expanded version cosa intendi?
-
grazie! ma io ho gia telefonato al "musical box" di portogruaro e mi tengono da parte sia il cd normale che la deluxe....
ma sta expanded edition mi ispira troppo la posso trovare nei negozi? o bisogna aspettare e prendersela dal solito ebay??
:D
-
Qualcuno ha già ordinato "Goodbye Lullaby Expanded Edition"? A tutti da errore... dal sito ufficile Sony Music Digital di Avril (unico sito a venderla)...
Su Bandaids dicono che le spedizioni per questa versione sono solo per USA! Possibile? Io non ci credo! :(
Qualcuno è riuscito con la prevendita di questa?
Citazione:
+°*Avril*°+
Domandine:
Certo!! Tutte saranno anche in versione fisica! La expanded è una deluxe con ancora in più una custodia esclusica... un booklet esclusivo scritto da Avril per i suoi Fan ed un plettro per chitarra!
EDIT: Con la expanded c'è anche un codice-sconto del 25% sul sito AbbeyDown.com!
-
Qualcuno ha ordinato l'expanded edition? Io voglio quella! Però non vorrei che mi sparino una cifra esorbitante come prezzo di dogana
-
l'expanded in vendita da un sito italiano possiamo scordarcela vero?
forse su ebay si potrebbe trovare pero...
-
Citazione:
Emo_Doll
l'expanded in vendita da un sito italiano possiamo scordarcela vero?
forse su ebay si potrebbe trovare pero...
si , su ebay lo metteranno sicuramente piu in la ;)
-
Io l'ho acquistato circa un 5 giorni fà sul sito di avril....mi arriverà un 10 giorni dopo l'uscita....no la dogana non si paga....però tipo costa 12 euro e poi con spese vai a 21...ora vi posto la mail di conferma....
eccola
22 EURO QUASI :-)
-
Citazione:
fbi3
Qualcuno ha già ordinato "Goodbye Lullaby Expanded Edition"? A tutti da errore... dal sito ufficile Sony Music Digital di Avril (unico sito a venderla)...
Su Bandaids dicono che le spedizioni per questa versione sono solo per USA! Possibile? Io non ci credo! :(
Qualcuno è riuscito con la prevendita di questa?
Certo!! Tutte saranno anche in versione fisica! La expanded è una deluxe con ancora in più una custodia esclusica... un booklet esclusivo scritto da Avril per i suoi Fan ed un plettro per chitarra!
EDIT: Con la expanded c'è anche un codice-sconto del 25% sul sito AbbeyDown.com!
Citazione:
Emo_Doll
posso dirti che la versione fisica della deluxe ci sara per forza! per expanded version cosa intendi?
Grazie a tutte e due. ^* Allora più avanti prenderò anche la expanded... Martedì 8 mi accontenterò della normale e della deluxe. ^*
-
mah strano qst della spedizione ma sicuro c sarà su amazon ma ... mmm immagino che non tutti potete acquistare su amazon allora io mi sono trovata molto bene con il sito d cdbox fanno anche il contrassegno generalmente li ho trovato molte cose .
-
Citazione:
Bart87
Io l'ho acquistato circa un 5 giorni fà sul sito di avril....mi arriverà un 10 giorni dopo l'uscita....no la dogana non si paga....però tipo costa 12 euro e poi con spese vai a 21...ora vi posto la mail di conferma....
eccola
22 EURO QUASI :-)
Anche io l'ho comprata dal sito di Avril, contando tutto quello che contiene non è tanto come prezzo... Anche se arriva più tardi xD
-
Ragazzi, vorrei un'informazione.. se non è il posto giusto ditemelo. :)
qualcuno sa quanto costa la deluxe edition se la ordino al negozio?
e poi, c'è la possibilità che, con l'uscita di Goodbye Lullaby, rimettano nei negozi i suoi album precedenti?
ringrazio in anticipo chi riesce a rispondermi. ^___^ :D
-
Nelle grandi catene tipo Feltrinelli già ci sono i suoi cd vecchi, sicuramente tbdt e ums ;)
Per quanto riguarda la deluxe credo non costi più di 18euro! Ormai i cd non costano più 20-21euro come prima :)
-
Citazione:
dontellme
Ragazzi, vorrei un'informazione.. se non è il posto giusto ditemelo. :)
qualcuno sa quanto costa la deluxe edition se la ordino al negozio?
e poi, c'è la possibilità che, con l'uscita di Goodbye Lullaby, rimettano nei negozi i suoi album precedenti?
ringrazio in anticipo chi riesce a rispondermi. ^___^ :D
Sinceramente non lo so, nella mia città gli ultimi due cd che erano rimasti li avevo comprati io circa 2 anni fa e non li hanno più rimessi! Ma potrebbe essere che li ritirino fuori.. ;)
-
Citazione:
-GiorgioAvril-
Nelle grandi catene tipo Feltrinelli già ci sono i suoi cd vecchi, sicuramente tbdt e ums ;)
Per quanto riguarda la deluxe credo non costi più di 18euro! Ormai i cd non costano più 20-21euro come prima :)
Citazione:
*sally*
Sinceramente non lo so, nella mia città gli ultimi due cd che erano rimasti li avevo comprati io circa 2 anni fa e non li hanno più rimessi! Ma potrebbe essere che li ritirino fuori.. ;)
Grazie mille a tutte e due! ; )
-
Grazie Mille! :) Gia preordinato *-*
-
Ma domani posso acquistare normalmente la versione DELUXE nei negozi, vero? :o
-
Citazione:
dontellme
Ma domani posso acquistare normalmente la versione DELUXE nei negozi, vero? :o
Mmh,si,cioè domani la versione Deluxe sarà disponibile nei negozi insieme a quella normale!
-
Scusatemi,vorrei chiedervi una cosa...
io ho pre-ordinato la versione deluxe dallo store ufficiale di Avril (l'ho pre-ordinata da un bel pò già dal mese di febbraio) quindi mi chiedevo quanto tempo ci voglia prima che mi arrivi
prima sotto stato spedizione c'era scritto "purchased 8 march" adesso invece non c'è scritto più nulla
-
A me è arrivata la mail che hanno spedito il mio ordine **
Io ho preso l'Expanded
Qualcuno l'ha già comprata? Quanto ci mette più o meno ad arrivare?
-
Grazie mille, quella standard già comprata nel negozio di CD, mentra quella deluxe mi dovrebbe arrivare con quella expanded
-
Leggendo Qui la tracklist del DVD di Goodbye Lullaby risulta essere le seguente:
DISCO DUE
1. Introduction
2. Avril talks about the making of Goodbye Lullaby
3. Avril in the studio
4. Goodbye Lullaby…the songs
5. First band rehearsals for “What The Hell”
6. What The Hell (video)
7. Girlfriend (video)
8. Acoustic Studio Session
9. Wish You Were Here
10. Album cover photo shoot
11. Alice
Nella mia deluxe mancano il video di WTH, Girlfriend e Alice. Esistono diverse "versioni" di deluxe o si sono sbagliati? Perchè alcuni siti danno questa tracklist altri quella che risulta anche a me...A voi?
PS scusate se un po OT ^^" l'atra discussione era chiusa e non sapevo dove postare XD