Avril Lavigne - Stop Standing There
Stop Standind There è la nuova canzone di Avril Lavigne inserita come traccia numero 6 nel nuovo album "Goodbye Lullaby" in uscita martedì 8 marzo 2011.
Il timbro della voce mi ricorda l'Avril dei tempi di Let Go, una canzone molto introspettiva, con un bel ritmo, ma qui è il testo a vestirsi del ruolo di protagonista. Avril canta il desiderio di non sprecare il tempo per arrivare a rivedere una persona conosciuta da poco e che ha lasciato il segno, una persona che stimola l'immaginazione.
Per comprendere meglio tutta la storia non vi resta che ascoltare tutta la canzone l'8 marzo.
Mio voto al brano: 7/8.
Marco.
Re: Avril Lavigne - Stop Standing There
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcomorini
Avril canta il desiderio di non sprecare il tempo per arrivare a rivedere una persona conosciuta da poco e che ha lasciato il segno, una persona che stimola l'immaginazione.
Ecco cosa mi piace di Avril, la sua capacità di farmi sentire parte integrante di ogni sua canzone.
Non vedo l'ora di sentirla :o
Marco questo brano ricorda le sonorità dei gruppi femminili primi anni 50?è la canzone dell'album che aspetto di sentire con più ansia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
francyavril
Ecco cosa mi piace di Avril, la sua capacità di farmi sentire parte integrante di ogni sua canzone.
Penso che sia proprio questo che amiamo di lei, ogni testo ci ricorda a un ricordo particolarmente importante della nostra vita e ci fa sentire meno soli. Avril riesce ad esprimere tutto quello che penso e che non riesco a mettere giù a parole, è qualcosa di magico, quasi come se mi leggesse nel pensiero.. ed è incredibile come ci riesca :')
Grazie (: il testo ispira molto anche me.....
Dall anteprima mi piace molto..non vedo l'ora di ascoltarla interamente :D
in prew mi piace molto questa canzone.. è vero mi ricorda molto i tempi di let go *___*
tipo mobile!
sembra che canta della mia vita :)
Anche io ho subito riconosciuto nello snippet la tonalità di Let Go, e sono rimasta davvero estasiata! è già tra le mie preferite!
Mi hai fatto nascere una curiosità incredibile per il testo :rolleyes:
Boh... sinceramente questa canzone non mi ha colpito più di tanto...spero che ascoltandola intera il mio parere cambi! :)