Re: Missione Taylor Swift
Citazione:
Originariamente Scritto da
Heart*
In teoria la mail riassuntiva serve per fare un recap delle missioni per cui non si è stati premiati. Ad esempio se venite premiati oggi per tutte le missioni che avete fatto, non verrete premiati alla prima missione che svolgerete post-premiazione, quindi la mail riassuntiva è un tantinello inutile xD
Mandata ogni 3/4 missioni completate è meglio, o almeno io quando la mandavo facevo così ;)
Sinceramente ho smesso di mandarla, se c'è qualche premio che mi interessa tanto elenco tutte le missioni a cui ho preso parte e dico "che Dio me la mandi buona" XD senza stare a riempire di email la casella per ogni missione :)
aaah vabbuò. allora smetterò di inviarla
Citazione:
StayTokio_Listing
aaah vabbuò. allora smetterò di inviarla
quindi nn è OBBLIGATORIA???
Citazione:
Baby Fainello
quindi nn è OBBLIGATORIA???
anche io la credevo obbligatoria, e per questo l'ho sempre inviata alla fine di OGNI missione. Però a quanto pare ''intasa'' quindi boh. Però io sono interessata a un premio quindi la invierò
Citazione:
StayTokio_Listing
anche io la credevo obbligatoria, e per questo l'ho sempre inviata alla fine di OGNI missione. Però a quanto pare ''intasa'' quindi boh. Però io sono interessata a un premio quindi la invierò
Se può essere d'aiuto tra le varie domande che vengono fatte c'è stata questa, vi metto anche la relativa risposta:
"Ale ha detto di inviare la mail riassuntiva ogni 3 missioni. Io sono a 5. Devo mandarla o aspetto che finisca anche la sesta missione?xD
Se ne hai fatte 5 e non hai ancora mandato la mail riassuntiva puoi mandarla ora! E poi aspetti di aver terminato altre tre missioni... Comunque ha detto che deve essere mandata indicativamente ogni tre missioni...Se sono tre, quattro o cinque è uguale. L'importante è non mandarla ogni volta!"
Domanda: Se ho partecipato senza però vincere, serve lo stesso a qualcosa?
Qualche punto, non so, qualunque cosa. ahahah
Sì certamente!
Se hai partecipato alla missione il punteggio ti verrà assegnato comunque anche se non hai vinto! :)
Citazione:
Heart*
Sì certamente!
Se hai partecipato alla missione il punteggio ti verrà assegnato comunque anche se non hai vinto! :)
Grazie! Almeno quello:P
I punteggi vengono sempre assegnati :) a qualsiasi missione tu partecipi :)
Se poi per la missione c'è un premio specifico hai la possibilità di aggiudicartelo, ma per quello che hai fatto comunque un punteggio lo ricevi :D
Di niente :)
sto per inviare la mail di prove. sono stata un tantino impegnata in questi giorni e non l'ho inviata più, quindi tra poco la invio
inviata la mail di prove e la mail riassuntiva