Mi scuso per l'incavolatura..ma sono troppo nervosa.
E qua c'è solo da offendere la TV in Generale!!!
Vabè, basta. Cerchiamo di lottare con i guys e sosteniamoli finché il video non uscirà!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Mi scuso per l'incavolatura..ma sono troppo nervosa.
E qua c'è solo da offendere la TV in Generale!!!
Vabè, basta. Cerchiamo di lottare con i guys e sosteniamoli finché il video non uscirà!!!!!
Io la censura me l'aspettavo...dai trailer che hanno mandato qualcosa si capiva, ma addirittura bannato :dry: mi sa che Lady Gaga l'ha portato sulla cattiva strada, forse in questo video hanno un tantino esagerato..certo su MTV si vede di tutto, e tante cose sarebbero da censura..mhà..vedremo che succederà...
Raga non ho capito...
E' stato censurato in TV, ma neppure su internet si può vedere??
Ma io, sinceramente, non riesco a capire come Jared non abbia mai previsto la censura.
Insomma, prendiamo quella scena del dito: diciamocela tutta, fa veramente schifo.
Lui è intelligente, ne capisce di certo più di noi, come è possibile - come ha detto qualcuno pochi post fa - che non abbia previsto nulla?
Mi sembra assurdo, non è così ingenuo (nel senso opposto, in questo caso), immagino possa farsi un'idea di ciò che passano o no in TV.
Boh...
Vedremo...
Ora come ora non saprei cosa dire.
Attendiamo e lottiamo insieme ai ragazzi per far uscire il video ;)
Mah speriamo bene .-.
aspettate.. quindi sarebbe da stare svegli fino a mezzanotte per vederlo?? raga io non reggo mica...
Salve a tutti!
ho visto oggi che il video è stato censurato!su dai diciamo che non era proprio un video lindo e pulito se così posso dire...ma vogliamo vedere i video di Lady Gaga,vediamo un po',Alejandro? O.O come dicevate voi prima,ci deve essere qualcosa perchè è strano che Jay non abbia considerato tutto questo..
ma fatemi capire..non lo metteranno neanche sul web?o almeno solo dopo che sarà uscito in tv?
se intanto è uscito il video su Mtv mi uccido perchè non lo sto guardando .-.