Riferimento: United Echelon of Sicily ( Division Palermo)
Eccomi qua!!:) Credo di essermi presentata "abbondantemente" nella sezione generale del Forum...:rolleyes:
Cosa aggiungere? Da vecchio soldato quale mi ritengo, l'esistenza di una Divisio Siciliana mi riempie di orgoglio e sono molto contenta di farne parte. Cercherò di essere "presente" per quanto mi sarà concesso dai vari impegni lavorativi(e dato che lavoro"ad ore" il fine settimana per me non esiste)!:(
Spero che la mia presenza sabato a Catania dimostri la mia buona volontà!:o
Benvenutissima! Sono sicura che farai un ottimo lavoro...non c'è nemmeno bisogno che te lo dica :D
benvenuta!sbaglio o ci siamo conosciute a giugno a catania?e ci hai anche offerto 1 ottimo gelato!
comunque io sono francesca,benvenuta;)
benvenutissima.io sono floriana:D:)
Bella Anna!!!!
E' un onore avere una veterana (non nel senso di anziana :D ma perché conosci da tanto i 30 seconds to mars) nella nostra division...
Ci si vede sabato allora!
benvenutissima^^ io sono stefania :D
Benvenuta io sono Marianna
IMPORTANTE: oggi dai nervi ho preso a pugni il portatile sbattendolo poi contro la scrivania: non si accendeva più. Portato a fare il back up, poi in assistenza e forse lo rivedrò a Natale se tutto va bene.
Quindi mi spiace se non sarò molto presente, ci sarò comunque in nottata e di sfuggita qualche pomeriggio. So che è naked che gestisce i dati però mi servirebbero i numeri di telefono dei catanesi in modo da organizzarci per i meeting. Per favore mandatemi tuti i vostri numeri tramite mp.
Scusate ancora.
Benvenuta Morgan!Noi siamo Daniela e Debora:)
Konsu , se non ti arrivano i dati da loro, ti mando io un email appena torno a casa..
ç_ç