thanks 1000 konsu!io ovviamente ho già votato :D
Visualizzazione Stampabile
thanks 1000 konsu!io ovviamente ho già votato :D
Ciao a tutti,
siamo Daniela e Debora di Palermo ed è con grandissimo piacere che entriamo a far parte di questa TERRIFIC division!!!Alcune di voi le conosciamo di persona
(Fra-narco e Konsuelo) incontrate al concerto a Londra...le altre speriamo di conoscerle quanto prima.
Che dire,amiamo la band tantissimo e cerchiamo di seguirli dal vivo (siamo state a Firenze,Milano e Londra) oltre che riempire i nostri ipod con la loro musica,foto e video...
Abbiamo avuto modo di vedere l'impegno della vostra division (troppo bella la bandiera che Narco ha consegnato a Jared!!!)
Diciamo che è stato il destino sotto forma di un aereo perso e di una suoneria ( Franci credo che sia l'unica che capisce esattamente quello che intendiamo:))che ci ha portato a conoscere questo forum...
un saluto a tutte/i
-belle le targhette Konsu
una bacione particolare a fra-narco
Benvenutissime ragazze!! E' un piacere avervi tra noi :) :) :)
Andate a presentarvi a tutto il forum, in questa sezione --> http://www.teamworld.it/forum/forumdisplay.php?f=1116
:)
heyyyyy che bello avervi tra noi!!!
e si,direi che il cell con la suoneria di the kill ha fatto tutto!e io che pensavo di avere le allucinazioni uditive hahaha!
è stato davvero il destino a farci incontrare,bisogna vedere il positivo anche nella sfortuna:)
ci vediamo prestissimo!
1 bacio ad entrambe!
Benvenute nella division! io sono Fabio! :D
:) eccole, vi do il benvenuto anche qui !
al piu' presto vi faccio aggiungere nella lista dei soldati , ho già tutti i dati !
Benvenute, vi troverete benissimo :o
un caloroso benvenuto anche da parte mia;)..io sono flo!!
Grazie grazie davvero a tutti x la calorosa accoglienza!!!!
Non vediamo l'ora di far parte della schiera dei soldati:):):)
Ora stiamo preparando un avatar x farci meglio riconoscere e poi postiamo anche una presentazione x tutti i membri del forum(grazie x avercelo ricordato konsu)
welcome anche da parte mia!:D
Ciaoo Daniela e Debora.....benvenute tra noi!!!:D