Riferimento: United Echelon of Sicily ( Division Palermo)
Uh allora i nuovi arrivi li conosco già ;)
Per le targhette va benone, lasciamole come prima, cercherò solo di migliorare la grafica ;)
EDIT ho aggiornato il MySpace con le info del Blood Party, ma per ora è solo un accenno, appena abbiamo i dettagli specificheremo tutto. Fra naked vai a controllare ed eventualmente vedi se c'è qualcosa da aggiungere o modificare.
Poi un'altra cosa, un piccolo consiglio: per quanto riguarda le mail della prova del sostegno (street, voti, internet, ecc. http://www.teamworld.it/forum/showthread.php?t=44356) io e Francy le abbiamo sempre mandate citando tutti e spiegando le nostre attività, ma ogni tanto mandate anche mail singlole (che sono molto apprezzate ^_^) con le vostre foto e gli scan dei voti a TRL o agli EMA. Facciamoci vedere che ci siamo! ;)
grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii...non potete credere quanto sono felice
Aspetto i loro dati , numero di cel ed email e dopo le faccio aggiungere nella lista !!
ragazzi scusate se ancora nn vi ho dato le mie foto degli ultimi meet,domani vedo di metterle su cd e dopodomani ve le mando!
http://www.teamworld.it/forum/showthread.php?t=44850
Votate il vostro logo preferito!
Avete tempo una settimana!
Raga , io ho problemi con la linea :/
scusatemi se non sono molto presente.. spero di risolvere tutto al piu' presto!
grazie x la taghetta consu!;)
grazie tante x la targhetta...:)finalmente mi sento anche io parte della division;)sono troppo contenta!!!!!!!!
Grazie Konsu! :D vado a votare subito! ;)