Ok Fabio, come vuoi!
E' inutile dire che partecipare ad ogni iniziativa vale come attività nel forum, quindi mi spiace x te...
Visualizzazione Stampabile
Ok Fabio, come vuoi!
E' inutile dire che partecipare ad ogni iniziativa vale come attività nel forum, quindi mi spiace x te...
Vabbè alla fine.. chi partecipa avrà l'email personalizzata con il dominio Italianmars (una cosa simile XD)
e in piu' noi generali , avremmo anche dello spazio da gestire come blog... insomma direi che tutti possiamo spendere 1 euro.. ed è brutto assistere a questa scenata XD
se pensi che 1 euro sia troppo poco XD ricarica 5 euro uahuah
cmq =) non è obbligatori, chi vuole lo fa... tu non vuoi? ok , non farlo.
Fra
Raga voglio partecipare anke io al dominio! Fabio dato ke nn vuoi fare la fila alla posta x 1 solo euro...potresti farla x 2 euro così li metti tu x me,dato ke nn ho il tempo materiale e non so proprio come si fa qst versamento...ovviamente poi ti rimborso eh!
Ragazzi... nel caso carico io per tutti :) cosi risparmiamo
tempo e soldi (ricordo che costa 1 euro fare il versamente )
poi me li ridate nel caso al blood party o quando sarà
dai facciamo cosi ._. max serietà ditemi chi vuole partecipareeeee
Fra
thanks...finalmente in lista!:)
Fra posso dirti ke TI AMO!!! ahahaha :D
volevo dirtelo io, ma un po mi imbarazzava!!! :p
cmq noi avremo modo di vederci in due occasioni perciò posso darteli! :D
max serietà tranquilla, metti anche quelli di Astraleto, ti rimborso entrambi, Giovanna non preoccuparti li metto io! :D
vado a dirlo a Roxy!
N.B.: io voglio partecipare in queste iniziative, anzi sono sempre il primo, non volevo mettere l'euro perchè fare 2 ore di fila per 2 uero, non mi sembrava il caso! cmq non mi sono lamentato ke non volevo pagare la tassa di un euro! mi sono lamentanto solo del tempo ke mi occupava per dare due euro!!! tutto qui!
anche se roxy mi ha scritto
Se hanno una postepay e/o carta di credito, possono versare l'euro sul conto paypal di mia sorella senza pagare l'euro di tassa
Francy ti conviene fare una lista però o andare a ripescare tutti quelli della division che han dato l'adesione e vedere chi vuole dare i soldi a te e chi vuole pagare x sè...
Fra decidi tu come e dove pagare! l'euro della tassa lo metto io! (sempre quando ci incontriamo :p)
Konsu metti alcune fotine dello street team a Catania nel topic "Echelon-Foto"!
Uh bella idea Fabyez :)
provvedo subito ;)