raga non ho letto neanke il mio nick!!!;p
Visualizzazione Stampabile
entro qualche minuto la lista verra' aggiornata ! ;)
Grandeeee Fràààà!finalmente ci sn anke io sulla lista!!! evvivaaaaaaa!!! senti...x avere il logo xsonalizzato da mettere sul forum a ki dovrei rivolgermi?
Tutto scritto nel topic :)
Inoltre iscrivendovi alla Division potrete richiedere la targhetta personalizzata
e sfoggiarla nella vostra firma.
Potete fare richiesta qui nel thread o scrivere un email a :
[email protected]
Aggiorno il MySpace con la lista dei soldati!
Scusate i disguidi ragazzi ;)
Vi quoto un messaggio importante di Roxy:
Il topic è questo:http://www.teamworld.it/forum/showthread.php?p=1436371Citazione:
Forza ragazzi, non manca molto alle 100 persone e poi possiamo specificare come si paga, potete andare a ricaricare la carta e io posso comprare il dominio.
Ho già anche un'idea per il layout, ma di quello ne parleremo quando avremo comprato il dominio.
Qualcuno si aggiunge?
forza :)
Konsu io vorrei partecipare al dominio! però mi sembra eccessivo andare alla posta per 1 euro!!! già quelli mi hanno preso in giro quando ho pagato i 3 euro del regalo di Tomo!!!....:dry:
Vabbè Fabio ma che vuol dire?? Ognuno ha i suoi motivi...non vedo cosa c'è di eccessivo....
PER CHI NON HA ANCORA LA TARGHETTA:
mandate una mail qui [email protected] e la avrete al più presto! Adesso che ho il pc posso far tutto ;)
Konsu va be lasciamo perdere i commessi!!! però non mi va di fare tutta quella gran fila per 1 euro!!! :p
beh, io una volta mi sono caricata 50 cent
sulla postepay :)
ahahahaha...fraaaa!!! hai passato i limiti!!! ahahaha, hai pagato più la tassa ke la ricarica!!! pazzoide!!! ihih