@narcoleptic...fra il primo logo è bellissimoooooooooooooooooooo brava:)
Visualizzazione Stampabile
@narcoleptic...fra il primo logo è bellissimoooooooooooooooooooo brava:)
Cari Soldati..
Abbiamo una missione da raggiungere..!!!
Missione Logo , avevo chiesto la collaborazione di tutti con grafica pratica e idee..!!
Noto che solo poche persone mi hanno dato retta..
Siamo o no una division??
Siamo parecchio indietro rispetto le altre, dai cari amici una mano l'uno!!
Fin'ora abbiamo solo 4 possibili loghi ;
- 2 di Fra Narco
- 2 Miei
Non è che non sto partecipando al logo...è che non ho idee!! :(
Ma che programma usate per fare i loghi?
Mi spiace, come sai non ho il mio pc coi programmi di grafica e non so proprio come fare x partecipare...
certo ke siamo una division Fra! però ci sono soldatini (tipo io) che non abbiamo nessun programma per esaltarci con la nostra fantasia! in poche parole non abbiamo il materiale per farlo! :confused:
quoto... infatti io non saprei da dove cominciare O.o
Io uso photoshop pro ...
Purtroppo konsu sta out e questo è un grande problema (è bravissima *_* in grafica)
potrei provare io ragazzi a far qualcosa, decidiamo tutti assieme come deve essere
i colori , le immagini e io realizzo!!
Nirvana mi ha dato l'idea di mettere l'italia nel logo.. che dite?
che aggiungo oltre? i colori.... insomma :p date spazio alla fantasia !!
si si ... è bella come idea! e poi inserisci i simboli dei 30! nn sò in quale posizione, però inseriscili! ihih :p
anch'io sono daccordo riguardo l'inserimento dell'italia nel logo...vorrei poter fare qualcosa ma come gli altri non ho il materiale o i programmi giusti per farlo :(
all'italia ci avevo pensato anch'io,solo che poi ho pensato che come tipologia di logo forse è 1 po' somigliante a quello della nostra division,non so...quindi mi sono limitata solo a mettere le scritte dei colori della bandire nel primo logo...ma si può provare comunque!