Ragazze concentriamoci sul logo... !!!
abbiamo poco tempo :(
Visualizzazione Stampabile
Ragazze concentriamoci sul logo... !!!
abbiamo poco tempo :(
Raga se organizzate x bene il blood party e riesco a convincere i miei genitori x venire (sempre se nn parto x roma)...io ci sarò sicuramente!già mi piace l'idea! cmq frà è davvero bellissima la bandiera!
Se il blood si fa in sicilia allora è molto probabile che possa esserci...non assicuro niente ovviamente perkè i miei spostamenti dipendono molto dai miei...cmq se c'è bisogno di aiuto o qualcos'altro se posso contribuire con tanto piacere....
raga che spiegate anche a me ...
blood party .. quando?
si cara:p
dunque tempo fa mi ero bloccata nel voler organizzare il blood party, poi ho fatto la proposta ed è piaciuta, si era pensato di farlo il 31 ottobre in un locale però per fare tutto ciò mi servono le adesioni di chi vuole partecipare prchè se siamo in pochi nun se può fà! ne avevamo parlato a Catania e c era un bel po di gente che voleva venire..ma prima di muovermi aspettavo un cenno dalle nostre generali....purtroppo consu ha il pc che non le funziona e quindi sicuramente non avrà fatto in tempo ad avvisarti:) anzi spero di non aver sbagliato a farlo io al posto suo tramite questo mes.
avevo in mente già qualche localino ma tutto cambia con il variare del numero delle persone ho già parlato con i ragazzi che faranno la security per il 31 e mi hanno dato la loro disponibilità!
Spero di riuscire a trovare il locale perchè è una giornata particolare ma se iniziamo già da adesso a raccogliere le adesioni aumentano le probabilità di trovare il locale libero per quel giorno;)
che ne pensi?
Perfetto, chiarissima Fiore :)
Adesso ti contatto privatamente, cosi mi dai tutte le informazioni e apro il topic nella sezione meeting !!
raga ecco a voi
http://www.teamworld.it/forum/showthread.php?t=41670
Grazie Fra e Grazie Konsu:bear_wub:
Speriamo vada bene^^
Salve!
Breve incursione nel vostro topic, per segnalarvi un'iniziativa dei moderatori. Abbiamo creato un "filo diretto" affinchè possiate comunicare con noi più agevolmente :)
Date un'occhiata qua:
http://forum.teamworld.it/forum/show...97#post1353997
Siamo una big family, quindi noi mods apprezzeremo tantissimo ogni vostra iniziativa di comunicazione :)
Grazie dell'attenzione e Provehito in altum!
L'ho già ripetuto mille e piu' volte e lo faro' fino alla morte..!
Questo è il miglior team della TeamWorld :o
Spero di tornare attiva dopo Londra col pc e tutto!
Grazie Phai per la comunicazione ;)