se la spesa non supera i 10 euro li posso dare tranquillamente...riferendomi alla bandiera...solo che io giustamente non so caricare la postepay quindi volevo darteli di presenza fra narco che dici?:confused:
Visualizzazione Stampabile
se la spesa non supera i 10 euro li posso dare tranquillamente...riferendomi alla bandiera...solo che io giustamente non so caricare la postepay quindi volevo darteli di presenza fra narco che dici?:confused:
scusate! faccio una piccola parentesi!:D anche se nn ve ne può fregare tanto!:p ma io dal 30 al 2 nn ci sarò! perciò se nn m vedete rispondere alle domande o ai sondaggi e perchè sono a Firenze dai miei cugini! spero ke loro m daranno la possibilità di collegarmi! ma mi sembra un pò difficile! cmq c sentiamo giorno 3! ciao! :D
esattamente,vi ripeto se siamo 10 ce la facciamo con 7 euro a persona...comunque eventualmente come frà io posso mettere 1 po' d +,vediamo quanti siamo e come si mettono el cose.
si appunto,come ha detto consu meglio occuparci solo della bandiera x ora,magari x le maglie al ritorno da londra...
comunque raga io nella nuova versione stampata solo davanti i nick non riesco a metterli forse...
tralaltro anche se riuscissi a metterli non potrei farlo prima di giovedì non sapendo con precisione chi partecipa e chi no.
@manu:non c'è problema me li puoi tranquillamente dare a mano,venerdì io forse scendo a pa quindi magari vediamo di darci 1 appuntamento...con te e con chi altro vuole darmeli a mano,oppure lunedì,o se non riuscissi a scendere a pa magari ci vediamo a mondello se x te va bene...insomma vediamo...
fabyez visto che non sei ancora partita.. rispondi al sondaggio e manda tutto alla mia email
visto che ho ricevuto solo 2 risposte...
fra narco e
182seconds ..
Konsu tu come sei messa..?
Io l'ho ricevuta solo da Fabyez e Nirvana...
@nirvana:a quanto pare sta vincendo l'8 quindi mi sa che dovremo fare via postepay...
comunque questa è la nuova versione della bandiera,è simile alla nuova versioen delle maglie che aveva elaborato consu,ma ho cercato di mantenere ciò che mi piaceva di + del retro,ovvero la posizione della scritta con "echelon" messo in risalto dal rosso della freccia,e i simboli...
riflettendoci i nomi si potrebbero mettere in colonna ai 2 lati,non verrebbe male,ma dobbiamo essere in tanti xkè sennò 4 nomi così non vale la pena...
spero che vi piaccia:
[img=http://img261.imageshack.us/img261/7827/bandieraretro2xf6.th.jpg]
ne avevo fatta 1 altra versione con la freccia in trasparenza ma preferisco questa,perchè il rosso della freccia era diventato tipo bordeaux...
è bellissima *___*
Bellaaa!!!
FRa-Narco se per te non è un problema vorrei darteli di persona i soldi,se venerdi scendi in caso avvisaci!!!!:)
bellissima la bandiera!!
Fra io posso sia darteli di presenza che versamento postepay, ho la carta.. Non è un problema.. come preferisci te!
hey raga per la bandiera ci sono anch'io ok???consuelo puoi tranquillamente aggiungermi alla lista
@narcoleptic...e per le magliette???le fai anche tu??