Visualizzazione Stampabile
-
Missione Trikobalto
Tipo di missione: Supporto e promozione di un artista sul web
Titolo della missione: Trikobalto
Durata della missione: 14 giugno - 30 giugno
Obiettivo della missione: Sostenere i Trikobalto sul web e pubblicizzare tutti gli spazi ufficiali a loro dedicati (in particolare il Forum Ufficiale), nonchè i contenuti (foto, news, video, ecc) che riguardano la band.
Istruzioni per la missione: T-Surfer all'appello per sostenere i Trikobalto e farli conoscere al maggior numero di persone possibili!
Ed ecco gli obiettivi di questa iniziativa:
- Partecipare attivamente al Forum Ufficiale dei Trikobalto e condividere il link su social network (Facebook e Twitter in primis), altri forum, blog, siti esterni a TW, dovunque vi sembri opportuno.
- Votare e commentare il video "Supernova" e diffondere il link su social network (Facebook e Twitter in primis), altri forum, blog, siti esterni a TW, dovunque vi sembri opportuno.
Qualsiasi cosa vogliate fare (oltre alle indicazioni date) è ben accetto, purchè sia utile per la promozione dei Trikobalto.
Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].
Tutti i dubbi e le domande qui.
(P.S. Non dimenticatevi di consultare il regolamento da rispettare nel topic della missione ---> http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=133334)
-
Re: Missione Trikobalto
-
faccio la missione. però non posso votare su trl, siccome devo votare ifinley
sosterrò il forum
-
partecipo molto volentieri!!
mi piacciono i triko per loro questo e altro!! :D
-
partecipo ma fino al 19 farò poco causa esami
:(
-
Partecipo! Anche se per tre giorni non sarò attiva perchè sarò al mare ;)
Domanda: Ale ma per dimostrare di essere attivi sul forum, bisogna fare gli stamp dei post?
-
devo purtroppo astenermi da questa missione...già fare quella dei The Sun mi occupa tempo,e con la maturità nn è il massimo....:(
-
Partecipo! mando l'adesione :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
mari-94
Domanda: Ale ma per dimostrare di essere attivi sul forum, bisogna fare gli stamp dei post?
quotoo
-
-
Partecipo anche ioooo!!
Ale una domanda: io partecipo anche alla missione per i The Sun, ma se devo votare entrambi a TRL come faccio???
Besitos <3