-
Missone The Sun @ TRL On The Road - Reloaded
Tipo di missione: Votazioni/sostegno sul web
Titolo della missione: The Sun @ TRL On The Road - Reloaded
Durata della missione: 10 giugno - 15 luglio
Obiettivo della missione: votare il brano "1972" nella palylist di TRL On The Road e commentare il video
Istruzioni per la missione: questa missione ha come scopo quella di sostenere i The Sun votando e commentando il nuovo singolo della band "1972" all'interno della playlist di TRL On The Road (TRL: la classifica la decidi tu, vota adesso!). Oltre a votare quotidianamente il brano e ad invitare i vostri amici a fare lo stesso, la missione richiede anche costanza nel commentare e far commentare il video. NO ai commenti tipo "Bello", "Interessante", "Bravi". Ascoltate il pezzo, e fate considerazioni a proposito del testo, delle musiche, del video, insomma...postate commenti pensati e ragionati. E' un'opportunità per voi per dire il vostro parere in modo un po' più articolato al di là del gradimento del brano espresso con brevi considerazioni :)
[Come avrete notato, questa è la seconda parte della missione che vi avevamo presentato nelle scorse settimane. Stesse modalità, stesso meccanismo.]
Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected]. Vi ricordo che chi parteciperà CON COSTANZA a questa missione avrà la priorità nel momento dell'assegnazione di alcuni dei premi attualmente in palio per la squadra dei T-Surfer.
Tutti i dubbi e le domande qui.
(P.S. Non dimenticatevi di consultare il regolamento da rispettare nel topic della missione ---> http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=133334)
-
Re: Missone The Sun @ TRL On The Road - Reloaded
-
tra poco mando la mail anche se il pc fa i capricci e probabilmente in questo periodo farò delle mini-vacanze cerco di fare quanto mi è possibile;)
-
vediamo se questa riesco a farla ihihih
appena riesco mando l'adesione
-
Ci sono!
Tra poco mando l'adesione:D
-
Presente!!Adesione inviataa!!
-
-
partecipo molto volentieri a questa missione
-
Partecipo anche se nella prossima settimana farò ben poco visto che ho gli esami:)
Ora mando l'adesione :D
-
Partecipo! Mando subito l'adesione! :D
-
adesione inviata!!!
comincio domani ;)
[cavolo,finisce giusto giusto quando finisco gli esami,quindi mi sa che ti manderò un'unica email finale Ale :p]
p.s.:è sbagliato il titolo del topic..MISSONE xD
-
Questa volta partecipo!
Con le vacanze ho più tempo...;)
Mando l'adesione!
-
-
-
Le vacanze sono iniziate, quindi ho più tempo per stare a computer e posso darmi da fare con le missioni sul web ;)
Partecipooooo :D
Adesione inviata :D
Besitos <3
-
-
Ale io voto solamente senza votare ok?
solo per questioni di tempo... non altro !
-
-
...Scusate ma...avrei un grandissimo dubbio.
Ho letto il regolamento delle missioni etc, ma proprio non riesco a capire la storia delle email delle prove...
Ho votato 5 volte il video (mi diceva che era il numero massimo giornaliero), ho postato il mio commento sotto al video... Nella mail che devo mandare a voi, devo solo scrivere nell'oggetto il nome della missione e, nel contenuto, solo il mio nick + nome e cognome o cos'altro devo metterci? Degli screen caps? Devo copiare ed incollare il mio commento? Perché non l'ho trovato scritto da nessuna parte....!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*SweetHoney*
...Scusate ma...avrei un grandissimo dubbio.
Ho letto il regolamento delle missioni etc, ma proprio non riesco a capire la storia delle email delle prove...
Ho votato 5 volte il video (mi diceva che era il numero massimo giornaliero), ho postato il mio commento sotto al video... Nella mail che devo mandare a voi, devo solo scrivere nell'oggetto il nome della missione e, nel contenuto, solo il mio nick + nome e cognome o cos'altro devo metterci? Degli screen caps? Devo copiare ed incollare il mio commento? Perché non l'ho trovato scritto da nessuna parte....!
allora, nella prima mail ke invii devi mettere i tuoi dati, mentre nelle altre mail devi inviare gli stamps delle votazioni e dei commenti in modo ke lo staff valuta il tuo impegno
-
settimana di esami, non farò nulla :S
più tardi mi metterò sotto però ^^
-
-
Ora che la scuola è finita, torno alla ribalta ;)
-
-
mi sono accorta solo ora a mail inviata di aver dimenticato la parola "Reloaded" nell oggetto devo rinviarla o è abbastanza farlo presente qui?
-
Citazione:
La Cristy_Finleyina
allora, nella prima mail ke invii devi mettere i tuoi dati, mentre nelle altre mail devi inviare gli stamps delle votazioni e dei commenti in modo ke lo staff valuta il tuo impegno
Grazie mille per la risposta, il mio problema è che avendo windows 7 non ho il tasto stamp/print, ma ho un programma che devo aprire, quindi la scritta che mi ringrazia del voto svanisce... e non penso di riuscire a farne lo stamp tra che voto e apro il programma :/
Ci proverò, che devo dire...
-
Citazione:
*SweetHoney*
Grazie mille per la risposta, il mio problema è che avendo windows 7 non ho il tasto stamp/print, ma ho un programma che devo aprire, quindi la scritta che mi ringrazia del voto svanisce... e non penso di riuscire a farne lo stamp tra che voto e apro il programma :/
Ci proverò, che devo dire...
tu prova a tenere il programma aperto e anke la pagina di internet dove voti, in modo ke appena fai lo stamp riesci a salvarlo sul programma!!!!
altrimenti se nn ci riesci, ti conviene concentrarti sul commento da diffondere sui vari social network
-
Aderisco a Questa Competizione Su Mtv Il Sito Mi chiamo JunkXD Come Qui Ora sto Provvedendo a Fare Quello Che Avete Richisto
-
ci sono, gia da giorno 10, scusate se scrivo la mia presenza adesso!
-
Ma solo a me dà problemi il sito di TRL?
Non mi esce la scritta "Grazie per aver votato" -.-"
Besitos <3
-
ecco stavo per scriverlo..anche a me da lo stesso problrma infatti faccio gli stamp..quando premo vota
-
Partecipo (:
Però solo fino al 3 luglio perchè poi parto ç.ç
Mando l'adesione (:
-
Citazione:
{Music's Night°
Ma solo a me dà problemi il sito di TRL?
Non mi esce la scritta "Grazie per aver votato" -.-"
Besitos <3
No, anche io ho questo problema ;)
-
anche a me non mi va vedere la scritta
-
Anch'io ho lo stesso problema :(
Faccio lo stamp quando sto per cliccare "Vota" allora :(
-
Partecipo pure io dai;)
Tra un esame e l'altro e una trasferta e l'altra qualcosa riesco fare.
Mando la mail di adesione
-
Ah ecco allora non sono la sola, credevo di avere le allucinazioni xD
-
idem io per oggi ho messo solo lo stamp del commento
-
idem anche a me..
pensavo che fosse un problema del mio computer!
-
Strano.. a me lo scrive "grazie per aver votato!" boh..