Re: Missone The Sun @ TRL On The Road - Reloaded
Citazione:
Originariamente Scritto da
TW Staff - Alessandra
Sono sicura che possiamo farcela, non ci demoralizziamo!!!!!!!!!!!!!!!! I The Sun entreranno in classifica, è un dato di fatto. Basta crederci! :)
Io ce la sto mettendo tutta!
è dall'inizio della missione che voto ed istigo a votarli.. uahahha XD
ma ancora nessun risultato... cmq è vero per ora la classifica è alquanto trascurata, gruppi che prima erano alle prime posizioni sono scivolati alle ultime... ma l'importante è che continuiamo a darci da fare ;)
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Oggi VOTI ILLIMITATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' la nostra occasione per far schizzare i The Sun nella Top 10, MI RACCOMANDO! ;)
Citazione:
TW Staff - Alessandra
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Oggi VOTI ILLIMITATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' la nostra occasione per far schizzare i The Sun nella Top 10, MI RACCOMANDO! ;)
L'ho notato anche io oggi!
dai impegnamoci su! c'è la possiamo fare:)
Citazione:
TW Staff - Alessandra
farò di tutto x votarli
Citazione:
TW Staff - Alessandra
Awww *o*
Corroooooooo XDDDDDDD
raga dai!!!!!!!!!!!
non è possibile che i sun siano sempre fuori da TRL
sapete bene che ci potete chiedere qualsiasi cosa, stiamo mettendo in palio dei premi fantastici, e potete chiedere qualsiasi altra cosa, chiedetemi un meet n greet con avril lavigne, chiedete quello che volete, mi sta bene tutto, ma i the sun a TRL devono esserci!!
marco.
Citazione:
TW Staff - Alessandra
Io oggi ho votato all'impazzata finché sono uscita. Non ho fatto tutti gli stamp perché era impossibile e mi toglieva tantissimo tempo da dedicare alla votazione però ho dato un bel pò di voti.
E' strano che siano ancora fuori :confused:
Besitos <3
a me non esce la scritta "grazie per aver votato" °-°"
edit: adesso esce -.-
ale, tutti gli stamp dei voti di oggi di trl te li invio domani xkè sono tanti e domani ho più tempo di fare i link
io dei voti illimitati di oggi non li ho fatti, ma più o meno son riuscita a votarli 30 volte, voto più voto meno..
mi spiace non si stia facendo ababstanza, eppure non penso abbiano aderito meno T-surfer della scorsa missione in cui ottenemmo quantomeno la top 10....
forse la concorrenza ci opprime un po'...:(