mmh questa frase la conosco bene perchè l'ho scritta ovunque ma non mi sembra che abbia un continuo, Jared l'ha scritta su twitter qualche mese fa..^^
Visualizzazione Stampabile
Oh, si che ha un seguito, o meglio ha un principio ^_^
L'intera frase, è questa:
"You've got one life... Live it!
Follow your dreams, quit your job, drop out of school, tell your boyfriend that he’s lousy and walk out the door. This is your time ... this is your life. Dream as big as you want to. It's the cheapest thing you’ll ever do. Wake up tomorrow and live your ****ing dreams no matter what." (Jared Leto)
Ciao a tutti, sono un fan dei 30STM da poco, li ho visti all HJF di Mestre (prima del diluvio) e la mattina dopo mi sono comprato tutti i loro album... volevo sapere una cosa che mi arrovella... From Yesterday di cosa parla esattamente? io mi sono fatto una idea...secondo me parla della Morte. qualcuno può darmi una risposta?
Grazie e ci vediamo a Bologna...:)
C'è un topic apposito dove si parla di From Yestarday: http://forum.teamworld.it/forum1311/...gnificato.html
E prima di scrivere sul forum, ci si presenta: http://forum.teamworld.it/30-seconds...-echelon-1116/
ti do un consiglio: leggi tutto quello ke puoi sul "ARGUS APOGRAPHEX" fidati è uno spettacolo.. e oltre a capire il significato di from yesterday conoscerai una dimensione mai aspettata..
cmq.. poi ci sono vari topic riguardanti praticamente tutte le canzoni!!
Bella!! Buon inizio Viaggio..
e....
Imageshack - jaredbuzzpl9.jpg
Ciao...allora sono andato sul forum di From Yesterday e, al di là di post datati del 2008 ho letto solo alcune ipotesi quantomeno non attinenti al testo, al reale senso del testo...secondo me potrebbe parlare di un Virus o della morte (tuttavia ne parla al maschile...) un virus che non ne ha mai abbastanza, che siede sulla montagna del peccato (aids...???) e che sa imparare dal sangue... on his face is a map of the world... nel senso che colpisce ovunque nel mondo e da ieri (chi ne è consapevole) monta la paura del contagio e del responso... ma chi ne è colpito non vuole leggere il suo messaggio (la paura della consapevolezza....)...mah..se è così è veramente paurosa....tuttavia teorie circa un imperatore o un vampiro mi sembrano poco applicabili...anche nei primi versi quando dice is a stranger to some and a vision to none...nel senso che per ciascuno di noi è una cosa estranea al nostro corpo e nessuno può vederla...
Ma jared ha mai spiegato il reale significato in qualche intervista?
c'è qualcuno che sa qualcosa di concreto e non ipotesi ?
Attendo fiducioso..
Umberto, ti ho quotato il post nel topic di From Yesterday, puoi tranquillamente parlare del testo anche lì ;)
quoto: rimaniamo In Topic: qua si fanno solo domande generali in merito alla band.
Quando c'è un topic apposito, domande e risposte vanno scritte là.
Grazie.