Andromeda e Athena.. thank so much!!
nn vedo l'ora di guardarli!!! e stavolta scruterò con molta attenzione!!! :)
Visualizzazione Stampabile
Andromeda e Athena.. thank so much!!
nn vedo l'ora di guardarli!!! e stavolta scruterò con molta attenzione!!! :)
Scusate c'è niente ( foto, video, interviste ) riguardo al making of del video di Capricorn ?
Riguardo all' intero cd ?
Grazie !
Ciao!!
volevo chiedere se qualcuo sapeva qualcosa di più riguardo questo 30 Seconds to Mars live per "MTV World Stage" | 30 Seconds To Mars - Fansblog perchè io non ne ho sentito proprio parlare...
e vorrei anche il continuo della "citazione" di Jared: Live your dreams, no matter what...
misembra che continuava, ma il continuo non lo trovo da nessuna parte xD
Che io sappia non c'è nulla. All'epoca non erano così "avanti".
@Viviana: guarda, onestamente io non ne sapevo nulla, anche perchè oggi è il 5 e a me risulta che abbiano appena suonato a Singapore. Infatti se segui il link, ti da la line up e i Mars non ci sono.
ciao,ma a ke ore è il concerto dell'8 dicembre a bologna?perchè ho letto ke è alle 10,ma di mattina o di sera?
Ovviamente il concerto sarà di sera! :p
Sul mio biglietto c'è scritto che inizierà alle ore 21.00, poi naturalmente non sarà proprio così, dato che bisogna sempre considerare un po' di ritardo e il fatto che prima si esibirà una band di supporto (credo..).
Comunque, per tutto ciò che riguarda il concerto di Bologna, questi sono i due topic a cui devi fare riferimento e in cui postare eventualmente le tue domande:
- http://forum.teamworld.it/forum1119/...in-italia.html
- http://forum.teamworld.it/forum1667/...12-2010-a.html
;)
Spero sia la sezione giusta!
Avrei una curiosità da chiedere: Jared è vegano..ma Shan e Tomo? Non sono riuscita a capirlo.. :)
Jared è Vegano per Modo di dire, visto che mangia il Sushi che è pesce.
Comunque a quanto ci è dato sapere, Tomo e Shannon non sono nè vegani, nè vegetariani. Sono onnivori (Tomo questo marzo andò in Croazia a mangiare carne con i parenti, quindi... )
Grazie mille!! :D