Non si fanno domande sulla loro vita sentimentale o sui loro orientamenti sessuali. E non si risponde neppure.
Spero di essere stata chiara.
Visualizzazione Stampabile
Non si fanno domande sulla loro vita sentimentale o sui loro orientamenti sessuali. E non si risponde neppure.
Spero di essere stata chiara.
Forse è una domanda sciocca che faccio ma l' Argus Aprocraphex..si sta ancora cercando?Qualcuno avrà mai scoperto qualcosa? Perchè io non ho mai capito cos'è...
p.s se è una domanda idiota scusatemi
La ricerca continua, ma c'è chi dice di averlo trovato. Anche se, piccolo appunto, io sono dell'idea che solo JJ possa svelarci l'arcano di cosa sia sul serio. Per il resto, è tutta demagogia
Qualcuno sa dirmi perchè sul canale youtube dei Thirty seconds to mars non è più disponibile il video di Kings and Queens, pare per violazione del copyright da parte di un certo Justin Justice?
@principes_of_the_univers: posso chiamarti monica che è più corto? xD UU grazie davvero per la risposta...allora si continuerà a cercare e aspetteremo JJ
Scusatemi, forse non è questa la sezione più adatta:( Volevo chiedere, come si inseriscono i simboli della band nelle nostre pagine, senza fare copia e incolla?
Grazie mille
EDIT: Ho risolto ^^
Io l'ho trovato... Certo, solo Jay può darci la conferma, ma io sono sicura di averlo trovato... Io come anche altre persone, con le quali mi sono confrontata...
Comunque, se hai intenzione di intraprendere la ricerca, leggi il topic dell'AA, lì troverai molte cose interessanti sulle quali riflettere. ;)
E poi, per avere delle conferme, puoi chiedere a chi l'ha trovato se sei o meno sulla giusta strada ;)
in bocca al lupo!
Ok oggi sono ******amente allo stremo di me stesso, proprio come piace a Jared.. penso sia per questo che non trovo il topic per i significati di The Kill ( video ).
Comunque gia' che ci sono chiedo qua:
1) Cosa ci fa ( o "fa a" xD ) il coniglio gigante a Tomo ?? Che significato ha ??
2) Chi è l' anziano che si vede velocemente mentre Jared segue il suo "alter-ego" ? Lui stesso invecchiato ??
Chiedo scusa, so che questo non è il topic giusto ma proprio non ritrovo quello del video di The kill.. se non è un problema rispondetemi anche linkandomi quel topic e riscrivo tutto li... ma non cancellate questo messaggio altrimenti non ci capisco piu' niente :P
Grazie per l' attenzione, compagni Echelon.
Provheito in Altum !
eccoti qui il topic!! http://forum.teamworld.it/forum1155/...rticolari.html
Spero di esserti stata utile!! :D :D
Grazie mille, me commosso ç.ç
ps. il mio messaggio di sopra puo' anche essere cancellato ora :)