Visualizzazione Stampabile
-
HopOn/HopOff
Ragazzi in questo spazio (rinominato HopOn/HopOff come i Bus turistici in servizio a Dublino) possiamo parlare veramente di tutto. Ricordatevi solo una cosa: E' un Topic aperto a chiunque voglia curiosare o commentare....
Quindi le cose DAVVERO MOLTO personali tenetevele per voi! ;)
Detto questo...
Robert Pattinson nella parte di Kurt Cobain??? Non ci posso credere... Potrei vomitare!
-
Re: HopOn/HopOff
HOP ON HOP OFF!! XDDD non poteva avere un nome migliore questo topic!grande Raffa!XD
allora ragazze diamoci alla pazza gioia, possibilmente evitando discorsi troppo slash/v.m18 a cui siamo fin troppo propense!XD
grazie x ieri sera, avervi qui a casa è sempre magnifico, l'echelon house gongolava come una pazza dalla gioia!^^
Grazie ad Ari e ad Alice per avere condiviso cn noi questo pomeriggio, speriamo vivamente ke vogliate far parte di questa nostra pazza/svalvolata/incensurata e sopratutto FINE division!
vi vogliamo bene a tutte tutte, siete una più speciale dell'altra!KIIIIISSSSETE!
scusate oggi sn in vena d romanticismo! <3
see you very very sooooon!
e ricordatevi: noi della TFD spacchiamo il di dietro ai raccoons!!XD
-
Buongiorno!
Noi MOD invitiamo tutti quanti, nessuno escluso, al nuovo contest indetto da noi pazze maniache.
http://forum.teamworld.it/forum1409/...is-is-war.html
Qui trovate il regolamento. Vi aspettiamo tutti, per poter cantare assieme e divertirci, sicuramente, ma anche per unirci sempre di più e collaborare come una vera famiglia e crescere il più possibile.
Dai, forza e coraggio!!!!!
Monica
-
Sono io che devo ringraziarvi, mi avete fatto passare una giornata stupenda! Conoscendomi non pensavo che mi sarei trovata così bene e invece mi avevte fatta sentire a casa!!!
Thank you girls!!!:p
-
Condivido,è stato un sabato grandioso!!! e poi la nostra missione è stata compiuta davvero al meglio..avete visto le foto?!!
sono mooooolto orgogliosa ragazze!!! :p
-
Buon Giorno Division! Come state ragazzi??? io sono distrutta... :blowup: questa giornata è iniziata presto perchè ho passato la notte a fissare il soffitto e a giocare a Koi Koi :ranting3: ! Che rabbia non riuscire a dormire! Cmq questa sera esco con dei colleghi a bere qualcosa, giusto per fare un po' di sana vita sociale. ;)
voi che progetti avete??
-
Allora: ma questo topic non lo usiamo mai??? Hahahaha! Maledetto Faccialibro...
Vabbè lo trasformerò nell "Giornale di Bordo" a cura del Generale Lost White.
*pensa e ipotizza*
No! Per quello aprirò un nuovo Topic!
Dove ero rimasta?
Boh. Non mi ricordo cosa volevo scrivere su HopOn/HopOff. Probabilmente è la demenza senile che avanza. Abbiate pietà per questo post inutile!
Hahahaha
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
princes_of_the_univers
tesora mi hai anticipata! stavo per metterlo io! grazie dei complimenti moni! dire ke ne siamo orgogliose è poco! finalmente il nostro duro lavoro è stato ripagato! ^^
WE ARE THE BESTTTTT! ^^
-
Ciao people.
Vi ricordo che sono aperti i BEST of IMA ^_^
http://forum.teamworld.it/30-seconds...s-of-fun-1409/
Votate votate votate
-
GratZia Monica..passo parola anche alle altre! ;)
-
Scusate l'intrusione, ma...eravate voi le ragazze che c'erano in soundboard!!
Io sono la vagabonda rompiballe che vi stressava :lol:
Raffi, mi era sembrato di riconoscerti, ma non ero sicura e non volevo fare una gaffe :o
-
:p Sìsì,erano proprio loro! Raffa,Fede,Tiziana e Serena!
Scusa se rispondo io dato che non c'entro nulla..ma riferirò alle altre! :D
-
-
Toc, Toc :p
Echelon, vi presentiamo il nuovo contest indetto da TW -> http://forum.teamworld.it/forum1409/...ml#post7621248 se qualcuno di voi non si è ancora comprato la deluxe, ma vorrebbe comunque averla, allora è invitato a partecipare al contest che ne mette in palio ben 2 :)
Buona giornata =)
-
topic per organizzare la trasferta in pulman da milano a roma di notte :)
http://forum.teamworld.it/forum1667/...lano-roma.html
se siete interessate, passate e organizziamoci
-
Buongiorno a tutti ragazzi.
Volevo avvisarvi che l'IMA si sta organizzando per il regalo da fare ai Mars per i concerti di Giugno.
Siccome stiamo puntando ad un regalo benefico, probabilmente verso il WWF, ci interesserebbe sapere quanti sarebbero interessati a parteciparvi. Vi lascio il link... se siete con noi mettetevi in lista per piacere
http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post7669109
Grazie
-
Ciao ragazzi.
A nome delle altre Mod volevo avvisarvi che stiamo per iniziare a fare pubblicità per le varie divisioni sulla pagina ufficiale di 30STM Italia su Facebook e su Twitter.
30 Seconds to Mars Italia | Facebook
Twitter
Se non l'avete ancora fatto, seguitele entrambe. Soprattutto FB, in caso qualche Echelon chieda informazioni sulla vostra divisione, così saprete dirottarli immediatamente ed aiutarli.
Grazie della collaborazione ^^
-
..con non poca fatica, ma sono di nuovo su TW..
Ragazze vi voglio bene..ve lo dico sempre su fb..ma anche qui non fa male neanche un pò..
:)
-
Scusate ragazzi,
per tutte le persone interessate a partecipare al Flashmob 2012:
potreste visione il mio ultimo post nel topic collettivo sul FM, per cortesia?
Avremmo bisogno di conoscere i vostri pareri sulla problematica che ho segnalato lì.
Grazie.
-
Ciao A tutti!
Noi della FVG the Fantasy Division stiamo per iniziare un progetto abbastanza folle e speriamo divertente.
Ci piacerebbe che le varie divisioni dell'IMA volessero darci una mano.
Leggete il progette e se siete interessati, come divisione o individualmente, basta che lo scriviate. Vi chiedo solamente di pensarci bene: quando e se dite di sì, sì deve essere fino alla fine.
Grazie mille e see you soon!
http://forum.teamworld.it/forum1453/...-the-edge.html
-
Visto che il nostro generale ha rinnovato la nostra sezione credo che possiamo tornare a utilizzare questo topic per le chiacchiere... giusto? ;)
-
Esatto Cimo! Wow fa un po' strano ma è bello tornare a casa :D
-
Posso lasciare un 'UHUHUHUHUHUH' alla Shannon Leto in onore del nostro ritorno?!! ;)
-
Ok, dopo aver aggiornato almeno un pochino il profilo ed essermi fatta venire tanta tantissima nostalgia, sono qui! Pronta! :hyper:
Non vedo l'ora che sia sabato!!! ;)
-
Posso essere brutalmente sincera? Sono nervosa per sabato! Ci sarà il MegaMeet e anche lo ST ma nn so come faremo a fare tutto visto che saremo tantissimi. Forse non è stata una genialata fare fare tutto insieme. ma ci tenevo a dare un BENVENUTO coi fiocchi alle nuove reclute!
-
Da buona Generale! :)
Io sono contenta per sabato: è tanto che non condivido la mia marsità con qualcuno!
-
Citazione:
30roses on mars
Da buona Generale! :)
Io sono contenta per sabato: è tanto che non condivido la mia marsità con qualcuno!
Sono felice che tu sia tornata *///* e sarò più che lieta di condividere la mia marsosità con te! XD
-
Citazione:
Lost White
Sono felice che tu sia tornata *///* e sarò più che lieta di condividere la mia marsosità con te! XD
E almeno ci conosciamo! Dato che non ci eravamo viste xD
-
Citazione:
30roses on mars
E almeno ci conosciamo! Dato che non ci eravamo viste xD
Vero!Avevi partecipato all'unico Meet che ho saltato all'epoca *w* Che sfiga -.-'' Tutte quelle che c'erano allora non ci sono più. Quindi sarà come ripartire da zero :)
-
Citazione:
Lost White
Vero!Avevi partecipato all'unico Meet che ho saltato all'epoca *w* Che sfiga -.-'' Tutte quelle che c'erano allora non ci sono più. Quindi sarà come ripartire da zero :)
Eh si eri malata!! :(
Immagino che le persone siano cambiate ma d'altronde ognuno ha i suoi impegni e io stessa oggi mi sono resa conto di aver abbandonato il forum crescendo!
Però davvero mi piacerebbe essere una Echelon con una "famiglia a quattr'occhi" perché ho tante persone che ho conosciuto grazie ai Mars ma vicino praticamente nessuno e, si sa, che le distanze comunque sono quello che sono!
-
Citazione:
vale707
Posso lasciare un 'UHUHUHUHUHUH' alla Shannon Leto in onore del nostro ritorno?!! ;)
ovvio che puoi!!!!! huhuhuhuuhuhhuhuuhhu :p
mi spiace non poterci essere sabato ma il figlio malato mi ricorda che ho dei doveri in quanto mamma XD
-
Citazione:
Lostcimo
ovvio che puoi!!!!! huhuhuhuuhuhhuhuuhhu :p
mi spiace non poterci essere sabato ma il figlio malato mi ricorda che ho dei doveri in quanto mamma XD
Oh i nostro piccolo Nikki sta male?? Abbraccialo da parte mia!
-
faccio un salto anche io!!! mamma mia è veramente tanto che non scrivo qui!!! è strano tornare!! più che altro devo abituarmi a riconoscere i vostri post dal nickname!! sono abituata a nome e cognome su FB... :D
-
Ho lo steso problema di @Wacca ma grazie a Dio mi sono fatta un elenco Nomi/Nick . Vedrò di pubblicarlo su FB in modo da poterci riconoscere :D
Detto questo... Ho aggiornato la Lista dei soldati e ho inserito Nikki come Mascotte Ufficale della Division. Sepero che a @lostcimo non dispiaccia! Amo tantissimo suo Figlio e lui è un Echelon a tutti gli effetti anche se ha solo 6 anni XDDDDDD
ps. Ho inserito un elenco di Ospiti fissi e ci ho messo Michele e Alessia. Dopo tutto fanno parte della Famiglia! No?
-
Ri-salve... sono solo di passaggio, voglio sfoggiare la nuova firma! :p
-
Ragazze, trattatemi bene ke io sono verginella di TW..e sono pure una chiavica con il pc..:p
-
Citazione:
Fragoly85
Ragazze, trattatemi bene ke io sono verginella di TW..e sono pure una chiavica con il pc..:p
#LOLLISSIMO Francy sei pessima!!!! Ricodati che ci sono dei minori in questo forum HAhahahahahahah ;) cmq ti tratteremo bene tranquilla. E ricordiamoci che dovremo mantenere un certo rigore: da oggi ci comporteremo tutte da brave signorine quali siamo!! *rutta in stereofonia e sputa tabacco masticato su tappeto di mamma* LOOOOL
-
Citazione:
Lost White
Ho lo steso problema di @Wacca ma grazie a Dio mi sono fatta un elenco Nomi/Nick . Vedrò di pubblicarlo su FB in modo da poterci riconoscere :D
Detto questo... Ho aggiornato la Lista dei soldati e ho inserito Nikki come Mascotte Ufficale della Division. Sepero che a @lostcimo non dispiaccia! Amo tantissimo suo Figlio e lui è un Echelon a tutti gli effetti anche se ha solo 6 anni XDDDDDD
ps. Ho inserito un elenco di Ospiti fissi e ci ho messo Michele e Alessia. Dopo tutto fanno parte della Famiglia! No?
*_____* ma sono commossissima!!!!!! Raffa ma non possiamo chiedere ai nostri grafici di elaborare una firma per tutti gli appartenenti alla fallen? sullo stile di quella che ha messo Vale! Lo facciamo? Sarebbe carino! Nel mio forum lo facciamo con i telefilm preferiti per spiegarmi meglio... magari te lo linko su fb così vedi cosa intendo!
-
Citazione:
Lostcimo
*_____* ma sono commossissima!!!!!! Raffa ma non possiamo chiedere ai nostri grafici di elaborare una firma per tutti gli appartenenti alla fallen? sullo stile di quella che ha messo Vale! Lo facciamo? Sarebbe carino! Nel mio forum lo facciamo con i telefilm preferiti per spiegarmi meglio... magari te lo linko su fb così vedi cosa intendo!
Quello che ha messo Vale è il Nostro Nuovo Badge Ufficiale nonchè filma per il Forum. manda un messaggio a FRA' (Francesca Cumerlato) e lei ti darà il Tuo! E' già pronto :)
Quando ci vediamo la prossima volta ti consegnerò il Badge nel Porta Badge che ho preparato x tutti i soldati!