Finalmente ho l'elenco aggiornato dei Nostri Soldati... entro questa sera lo mando alle MOD! Lo farei anche subito potendo ma FB non mi si apre e la copia aggiornata è sulla pagina della Division! -.-''
Visualizzazione Stampabile
Finalmente ho l'elenco aggiornato dei Nostri Soldati... entro questa sera lo mando alle MOD! Lo farei anche subito potendo ma FB non mi si apre e la copia aggiornata è sulla pagina della Division! -.-''
Sapete che pensavo??
Il 28 Gennaio è stato un anno esatto che sono entrata in Division!! Ricordo ancora l'emozione del partecipare al primo meeting ufficialmente da recluta (perché lo sapete che io avevo incontrato la TFD nel Novembre 2008, ma purtroppo non potevo presenziare ai meeting!) ed incontrare finalmente qualcuno con cui poter costantemente condividere la mia Marsfollia :D
Eravamo tantissime e nevicava su Torino perché naturalmente i Mars devono sempre e comunque far sentire il loro appoggio, come dire, meteorologico! xD
Ricordo che eravamo sedute in cerchio ed occupavamo un intero bar, timide ma entusiaste di essere là, ognuno che cercava di dare una presentazione generale di sè.
E ora, invece, mi sembra così lontana quella timidezza visto che dopo un anno mi pare di conoscervi da sempre! Ogni meeting diventa memorabile e non vedo l'ora che sia annunciato il successivo...
Che sia per fare street-team o chiacchierare davanti ad una cioccolata calda è sempre un piacere ed una gioia poter condividere dei momenti così unici e marziani con tutte/tutti voi :o
Grazie per avermi accolta così calorosamente in Division o meglio in famiglia :) Sono fiera di essere un soldato della TFD!
Sai Marianna? Queste sono le cose che mi rendono felice che mi fanno sentire molto bene con me stessa (e meno incompetente del solito hahahahaha) !
Quando un Soldato sente di aver trovato il suo posto all'interno della Division, quando quel posto non è astratto ma tangibile, io boh... mi commuovo! Perchè quando abbiamo Fondato la TFD eravamo tutti decisi a rendere il gruppo di supporto Piemontese dei Mars una Famiglia sotto ogni punto di vista! E il tuo messaggio è l'ennesima prova che ci siamo Riusciti *///* Quindi Grazie.
Grazie per tutto l'impegno che ci stai mettendo! E' vero che nel 2008 non sei riuscita a essere davvero attiva ma da un anno a questa parte sei sempre stata presente. E lo dimostra il fatto che sei partita come una semplice recluta e ora sei un Soldato a tutti gli effetti!
E non potrei essere più contenta...
Oggi è il 7 febbraio e ieri era il compleanno di mio fratello, Yari! E come di consuetudine abbiamo litigato... La mattina era già adata uno schifo per colpa della Banca che mi ha chiamato (con urgenza) x ricordarmi che ho un conto corrente bancario e un libretto di credito perennemene in rosso da due anni a questa parte!
Insomma: Sono riusciti a farmi stare talmente male che ho dovuto prendere una doppia dose di Xanax per evitare una crisi di panico.
Poi nel pomeriggio è tutto precipitato... Io e Yari abbiamo iniziato a urlare. Poi mamma si è messa in mezzo. Quindi prima ci ho litigato io poi Lui. Quando è arrivato Tony (l'altro fratello) si è beccato anche la sua parte di sfuriata... Insomma è stato un 6 febbraio disastroso. Avevamo una prenotazione x un ristorante e l'abbiamo mandata a quel paese xchè erano le 19.30 e non si faceva altro che gridare a chiunque e su chiunque.
A volte mi manca l'Echelon House. Mi mancano i miei spazi, le mie abitudini. Vivere con la famiglia fa schifo! Beh... fa schifo quando hai 37 anni e non hai nulla dalla vita come la sottoscritta. Certi giorni non ce la faccio proprio ad essere il Generale super positivo, che si prende cura di tutti e sparge coriandoli e cuoricini sopra la testa dei propri soldati x farli stare meglio. A volte ho solo voglia di piangere...ç.ç
Buongiorno! Vi invito a fare un salto in questo topic: http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post8368294
grazie :)
Boh! Condividiamo un po' di amore per i TF?
Quali sono i vostri preferiti?
Io ultimamente ho scoperto Teen Wolf (come dice Dylan O'Brian I Lupi Mannari mi attizzano) e Spartacus (che all'inzio consideravo un po' troppo splatteruso x i miei gusti ma poi mi ha preso definitivamente).
Sento però la mancanza di Andy ç___ç Il Primo Spartacus morto x un tumore. Quando è venuto a mancare io avevo già smesso di guardare Sangue e Sabbia da un po' ma lui era meraviglioso! Pace all'anima sua *///*
Da un po' ho abbandonato (o meglio sto "provando ad abbandonare") Glee/Blee (Scusate l'ironia ma non tutti sono innamorati di Blaine)...
Dico che ci sto provando perchè alla fine sono una masochista del cavolo e quindi va a finire che recupero sempre le puntate che non ho visto. Un po' per il gusto di farmi del male e un po' perchè amo infinitamente Chris Colfer e quindi se sto senza la mia dose di Kurt Hummel per troppo tempo poi sto davvero male!
Poi ovviamente c'è OUAT (Once Upon a Time). Dovessi scegliere il mio personaggio preferito in questa serie sarei in difficoltà, perchè credo fortemente di amarli tutti. Buoni e Cattivi per me non fa differenza.
Cos'altro???? ok:
Bones e Doctor Who (che non ha mai bisogno di spiegazioni!)
Apro una parentesi Non Americana e segnalo Sea Patrol Australiano e pieno di bella gente. Parla delle avventure dell'equipaggio di una Nave della Marina Militare Australiana ed ha all'attivo ha 5 stagioni una più bella dell'altra XDDDDDDDDDDDDD
Tra i TF storici/finiti/Sospesi amo tutti i vecchissimi degli anni 70'/80' (sono vecchiaaaaa) QAF USA (Non sto a spiegarvi il perchè: Chiedete a Chiara! Lei sa...) Merlin, tutte le serie di Star Trek e Babylon 5.
mmm... io non sono una molto da telefilm! sto guardando la seconda serie di scrubs ora come ora e ho intenzione di finirlo, è bello e lo consiglio a tutte *__* poi attendo con ansia la terza stagione di Game of Thrones di cui ho letto tutti i libri (quindi so già cosa succederà ahimè); vedevo Lost quando lo mandavano su rai 2 ma non ho più visto come è andato a finire. E la mia esperienza finisce qua se non calcoliamo gli anime e i cartoni :p ho una serie infinita di serie che vorrei vedere ma non ne ho il tempo, tipo Big Bang Theory e Doctor Who.
tra l'altro, voi partecipate ai regali per i mars? io ho dato la mia partecipazione per la bandiera... #justsaying
Io seguo molto Glee, dove Kurt e Santana sono diventati per me quasi una droga già dalla prima stagione.
Poi The Vampire Diaries dove purtroppo sono ferma alla terza stagione perchè non trovo uno streaming decente ç_ç
La mia favola preferita sin da piccola è Biancaneve, quindi come potrei non seguire anche Once Upon a Time? Che tra l'altro consiglio tantissimo!
Grey's Anatomy ormai lo seguo da quando andavo in prima media e guardo e riguardo le puntate quasi maniacalmente! Poi amando Shonda Rhimes non ho potuto fare a meno di innamorarmi anche di Private Practice e Scandal.
Adoro Teen Wolf ed essendo appassionata di creature come i vampiri, i lupi mannari e Tyler Hoechlin non potevo che seguire anche questa serie!
Mmh, che altro? 90210, The Client List, Una mamma per Amica (anche questo lo seguo da quando ero piccola e riguardo le stagioni ogni volta che le mandano in onda!) e Revenge!
Bene, dopo questo papiro avrete capito certamente che sono disoccupata (spero ancora per poco!) ed ho molto tempo libero e come passarlo se non a leggere e guardare telefilm (dei quali sicuramente la lista sopra non è finita LOL)? Ringrazio il MySky che me li fa registrare tutti e papà che paga internet per vederli in streaming altrimenti avrei qualche problema! Quando troverò un lavoro (perchè prima o poi arriverà ç_ç) probabilmente non dormirò la notte per guardarli tutti xD