Visualizzazione Stampabile
-
Re: HopOn/HopOff
Ciao A tutti!
Noi della FVG the Fantasy Division stiamo per iniziare un progetto abbastanza folle e speriamo divertente.
Ci piacerebbe che le varie divisioni dell'IMA volessero darci una mano.
Leggete il progette e se siete interessati, come divisione o individualmente, basta che lo scriviate. Vi chiedo solamente di pensarci bene: quando e se dite di sì, sì deve essere fino alla fine.
Grazie mille e see you soon!
http://forum.teamworld.it/forum1453/...-the-edge.html
-
Visto che il nostro generale ha rinnovato la nostra sezione credo che possiamo tornare a utilizzare questo topic per le chiacchiere... giusto? ;)
-
Esatto Cimo! Wow fa un po' strano ma è bello tornare a casa :D
-
Posso lasciare un 'UHUHUHUHUHUH' alla Shannon Leto in onore del nostro ritorno?!! ;)
-
Ok, dopo aver aggiornato almeno un pochino il profilo ed essermi fatta venire tanta tantissima nostalgia, sono qui! Pronta! :hyper:
Non vedo l'ora che sia sabato!!! ;)
-
Posso essere brutalmente sincera? Sono nervosa per sabato! Ci sarà il MegaMeet e anche lo ST ma nn so come faremo a fare tutto visto che saremo tantissimi. Forse non è stata una genialata fare fare tutto insieme. ma ci tenevo a dare un BENVENUTO coi fiocchi alle nuove reclute!
-
Da buona Generale! :)
Io sono contenta per sabato: è tanto che non condivido la mia marsità con qualcuno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
30roses on mars
Da buona Generale! :)
Io sono contenta per sabato: è tanto che non condivido la mia marsità con qualcuno!
Sono felice che tu sia tornata *///* e sarò più che lieta di condividere la mia marsosità con te! XD
-
Citazione:
Lost White
Sono felice che tu sia tornata *///* e sarò più che lieta di condividere la mia marsosità con te! XD
E almeno ci conosciamo! Dato che non ci eravamo viste xD
-
Citazione:
30roses on mars
E almeno ci conosciamo! Dato che non ci eravamo viste xD
Vero!Avevi partecipato all'unico Meet che ho saltato all'epoca *w* Che sfiga -.-'' Tutte quelle che c'erano allora non ci sono più. Quindi sarà come ripartire da zero :)