Visualizzazione Stampabile
-
HopOn/HopOff
Ragazzi in questo spazio (rinominato HopOn/HopOff come i Bus turistici in servizio a Dublino) possiamo parlare veramente di tutto. Ricordatevi solo una cosa: E' un Topic aperto a chiunque voglia curiosare o commentare....
Quindi le cose DAVVERO MOLTO personali tenetevele per voi! ;)
Detto questo...
Robert Pattinson nella parte di Kurt Cobain??? Non ci posso credere... Potrei vomitare!
-
Re: HopOn/HopOff
HOP ON HOP OFF!! XDDD non poteva avere un nome migliore questo topic!grande Raffa!XD
allora ragazze diamoci alla pazza gioia, possibilmente evitando discorsi troppo slash/v.m18 a cui siamo fin troppo propense!XD
grazie x ieri sera, avervi qui a casa è sempre magnifico, l'echelon house gongolava come una pazza dalla gioia!^^
Grazie ad Ari e ad Alice per avere condiviso cn noi questo pomeriggio, speriamo vivamente ke vogliate far parte di questa nostra pazza/svalvolata/incensurata e sopratutto FINE division!
vi vogliamo bene a tutte tutte, siete una più speciale dell'altra!KIIIIISSSSETE!
scusate oggi sn in vena d romanticismo! <3
see you very very sooooon!
e ricordatevi: noi della TFD spacchiamo il di dietro ai raccoons!!XD
-
Buongiorno!
Noi MOD invitiamo tutti quanti, nessuno escluso, al nuovo contest indetto da noi pazze maniache.
http://forum.teamworld.it/forum1409/...is-is-war.html
Qui trovate il regolamento. Vi aspettiamo tutti, per poter cantare assieme e divertirci, sicuramente, ma anche per unirci sempre di più e collaborare come una vera famiglia e crescere il più possibile.
Dai, forza e coraggio!!!!!
Monica
-
Sono io che devo ringraziarvi, mi avete fatto passare una giornata stupenda! Conoscendomi non pensavo che mi sarei trovata così bene e invece mi avevte fatta sentire a casa!!!
Thank you girls!!!:p
-
Condivido,è stato un sabato grandioso!!! e poi la nostra missione è stata compiuta davvero al meglio..avete visto le foto?!!
sono mooooolto orgogliosa ragazze!!! :p
-
Buon Giorno Division! Come state ragazzi??? io sono distrutta... :blowup: questa giornata è iniziata presto perchè ho passato la notte a fissare il soffitto e a giocare a Koi Koi :ranting3: ! Che rabbia non riuscire a dormire! Cmq questa sera esco con dei colleghi a bere qualcosa, giusto per fare un po' di sana vita sociale. ;)
voi che progetti avete??
-
Allora: ma questo topic non lo usiamo mai??? Hahahaha! Maledetto Faccialibro...
Vabbè lo trasformerò nell "Giornale di Bordo" a cura del Generale Lost White.
*pensa e ipotizza*
No! Per quello aprirò un nuovo Topic!
Dove ero rimasta?
Boh. Non mi ricordo cosa volevo scrivere su HopOn/HopOff. Probabilmente è la demenza senile che avanza. Abbiate pietà per questo post inutile!
Hahahaha
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
princes_of_the_univers
tesora mi hai anticipata! stavo per metterlo io! grazie dei complimenti moni! dire ke ne siamo orgogliose è poco! finalmente il nostro duro lavoro è stato ripagato! ^^
WE ARE THE BESTTTTT! ^^
-
Ciao people.
Vi ricordo che sono aperti i BEST of IMA ^_^
http://forum.teamworld.it/30-seconds...s-of-fun-1409/
Votate votate votate