-
PREMESSA: Solitamente non sono brava con le parole, o meglio, non riesco quasi mai ad esprimere tutte le emozioni.
Per cui il racconto probabilmente risulterà piatto, ma le emozioni son state fortissime e molto intense soprattutto.
Partenza alle 8.00 da Roma ed arrivo a Padova alle 13.40; tempo di darsi una sistemate e poi di corsa al palasport!
Un pò di sano Street Team (ormai è una routine eheh) per Gamer e Almost Alice e poi un pò di tregua.
Una chiamata da un numero sconosciuto sconvolge l'andamento della giornata.
Rispondo e mi dicono: "Valentina?" e spontaneamente: "No, sono Martina, sbaglia numero"?
Dall'altra parte: "Chiamo da Team World per il Meet&Greet, non sei Valentina Albanesi?"
Un sospiro di sollievo perchè se avessero attaccato.. Non oso immaginare..
Rispondo: "No, il nome è Martina Albanesi, non Valentina".
Correggono il nome e mi danno le indicazioni per il Meet, che inizialmente doveva essere alle 17.45 ritrovo alla biglietteria
e alle 18.15 inizio M&G.
Nuove disposizioni: Ore 17.00 via Ponticello, 13.
Erano le 15.34 già e dovevo andare a salutare un pò di persone.
Mi avvio e saluto la mia Fede *_* (TokioGirl91) e alle 16.00 chiamo il Boss (my babbo) per farmi venire a prendere per andarmi a cambiare in hotel.
16.30 pronta e trucco sistemato. Via Ponticello era in pratica l'entrata posteriore del Palasport.
Arriviamo alle 17 meno qualche minuto ed incontro le altre.
Alle 17.15 entriamo nell'area dove ci sono i referenti di ogni promoter e alle 17.25 ci mandano nella sala dove si sarebbe fatto il M&G, ci fanno disporre ad "L".
Sono con le altre 3 Ragazze che hanno vinto con Team World e siamo le prime 4 della fila.
Ci togliamo tutto di dosso dopo che ci hanno dato le ultime disposizioni e ci han detto che i ragazzi stanno per arrivare.
Con Vane poggiamo tutto su una sedia e poi torniamo ai nostri posti (ho intravisto i ragazzi, o almeno la loro ombra xD).
Arrivano.
Il primo ad entrare è Bill: pantaloni blu, maglia a mezze maniche bianca con disegno nero e sciarpa grigia con i pon pon *_*; e trucco PERFETTO.
Stappa il pennarello e viene da noi.
Firma un autografo a Vanessa e poi è da me.
Al mio "Hallo" non ha risposto, si è limitato a sorridere.
Firma il libretto di Schrei so Laut du Kannst e poi gli porgo la bandiera del THOIFANCLUB.
Adesso è la volta di Georg: giubbetto nero in pelle e maglia bicolore :D capelli fantastici e due occhi F A V O L O S I,
ci siam perse proprio nel suo sguardo.
Firma anche lui il libretto e poi la bandiera, ed anche lui, come Bill, si limita a sorridere.
Ed ora Tom: all in White con i suoi guanti neri da serial killer.
PERFETTO anche lui ovviamente.
"Hallo", sorride e fa quei due scarabocchi sulla bandiera e sul libretto.
Gustav, dolcissimo *_* con la sua maglia da really drummer (ce l'aveva scritto anche dietro DRUMMER G.),
firma l'autografo a Vanessa e poi a me ed al nostro "Danke" risponde con un "Prego!" e sorride (una delle poche volte che lo fa ahah passerà alla storia questo M&G xD).
Finiscono il giro di autografi e nel frattempo noi cercavamo di realizzare.
In men che non si dica erano schierati al muro pronti per le foto.
Inizia Vanessa. Flash e torna al suo posto.
Nella mia mente "cavolo, tocca a me".
Do velocemente le mie cose ad Anna e la digitale al fotografo.
In mezzo a Bill e Georg, le braccia attorno a loro e le loro attorno a me.
In quel momento l'unico pensiero è stato "Sono loro, sono veri."
Mi concedo una tastatina al fianco di Bill alla ricerca di un pezzetto di ciccetta ed invece mi sento solo ossa ç_ç,
però compenso con Hagen che aveva un pò di ciccetta sui fianchi invece *_* .
Flash.
Riprendo la mia digitale e mi rimetto al mio posto.
Desirèe mi dà le mie cose visto che Anna era andata a scattare la foto.
Mi munisco di digitale ed inizio a scattare foto su foto.
Riesco a prendere di più Bill e Tom perchè son gli unici che si muovono; Georg muove solo i muscoli della faccia xD e Gustav nemmeno quelli.
Scatto una foto a Georg e gli flasha la digitale in faccia, tanto da girarsi e fulminarmi con lo sguardo (povero).
Fortunatamente riesco a scattare anche una bella foto di profilo a Gustav e a Bill che resta shockato quando la macchina fotografia di Tea
fa 2000 scatti (avevano impostato la sequenza di foto xD).
Tom ripete a voce alta "Molto Bene", detto da qualcuno di noi (tra fotografi e noi ragazzi/e)
e per 7/8 volte si sente solo lui che dice "Molto bene" e poi "Molti Beni!", il solito xD.
Un saluto ed in men che non si dica i ragazzi hanno già lasciato la stanza e noi riprendiamo le nostre cose, pronte per uscire.
Tutto troppo veloce, decisamente troppo.
Quattro autografi (più scarabocchi che autografi direi) ed una foto a testimoniare che non era un'allucinazione ma era tutto vero.
Le emozioni provate sono indescrivibili, ma bastano i nostri sguardi per intuirle; ma solo quando tutti avremo la nostra occasione, riusciremo a capire
cosa si può arrivare a provare in questi 10 minuti con loro...
26.03.2010 SOMETHING LIKE YOU WILL NEVER GO AWAY.. AND NOW, I KNOW. http://www.teamworld.it/upload/image...26marzo-18.jpg
teamworld
http://i41.tinypic.com/zu1b0w.jpg
dalla mia digitale *_*