Re: "Alice" Official Video [Video primo post]
Citazione:
Originariamente Scritto da
FoRGottEn
Ora provo a dare una mia semplice spiegazione del perchè secondo me tutto ciò che state criticando è stato in realtà fatto bene e con criterio:
Ricordate cosa dice Alice all'inizio del film? "Nel mio mondo ciò che non è sarebbe e tutto ciò che è non sarebbe" (magari cambia la forma, ma il succo è questo)... Ciò sta ad indicare dei contrari, degi opposti! Quindi, secondo questa "logica", se Avril nella canzone usa un tono di voce molto alto, la sua espressione nel video è di una persona che sussurra quasi la canzone e lo stesso vale per il pianoforte, la parte più coinvolgente viene quasi suonata senza coivolgimento...
è un pò contorto come concetto, ma secondo me è così...
GIUSTO!!!!
non ci avevo pensato!!
cmq
Citazione:
avrilloveprincess
la mia visione del film: LEGGETE
nel video canta per ritrovare se stessaPERCHE SI E PERSA NEL wonderland
infatti prima incontra il bianconiglio, cosi dolce che la inganna e la conduce nella buia foresta poi cade nel buco,cambiando vestito perche e entrata nel nuovo mondo, poi corre per esplorare il nuovo mondo, incontra il cappellaio dove dice che prendera una posizione in quel mondo fino alla fine, poi scappa via e arriva davanti al piano e racconta la canzone con quello che le e successo, cosi, cambiandosi vestito di nuovo e riprendendo quello che aveva prima, esce via da quel mondo che non le appartiene, infatti si guara indietro sorridendo per essere tornata nella sua realta
oddio ma è bellissimoooooo..
maledetta scuola, non ho avuto tregua, non mi sono potuta connettere neanche per un secondo -.-"
mah :confused: carino il video, lei è bellissima ma un pò noioso..nn fa altro che correre...uff mi hanno rovinato il ritorno di avril cn sta canzone -.-
ma scusate xkè dite ke il video è fatto cn la versione radio-edit? dura 3 minuti e qlcs...c'è una versione + lunga della canzone?:confused:
sisi c'è la versione album che è piu lunga! 2 minuti in piu, piu o meno!
ohhhh finalmente un altra buona notizia
Citazione:
*AVRILLINA91*
sisi c'è la versione album che è piu lunga! 2 minuti in piu, piu o meno!
davvero????? o_____O o ti prego linkamela
Citazione:
godhascome
davvero????? o_____O o ti prego linkamela
QUA Roberto ;)
Come potrai osservare, la versione del video che dura 3 minuti e mezzo è la radio edit. Qui c'è una strofa in più, dura 5 minuti...
Citazione:
Chiara91
QUA Roberto ;)
Come potrai osservare, la versione del video che dura 3 minuti e mezzo è la radio edit. Qui c'è una strofa in più, dura 5 minuti...
wow o.O grazieeeeeeeee :) ma allora anke di girlfriend esiste una versione + lunga dato ke anke qòò era radio-edit?:confused:
Citazione:
godhascome
wow o.O grazieeeeeeeee :) ma allora anke di girlfriend esiste una versione + lunga dato ke anke qòò era radio-edit?:confused:
Radio Edit è la versione fatta apposta per le radio,quindi è quella che magari è tagliata se la canzone è troppo lunga oppure censurata se c'è qualche parolaccia di troppo oppure qualche volta le Radio Edit hanno proprio delle differenze nella base della canzone,rendendole ad esempio più orecchiabili...
Girlfriend era Radio Edit perchè era censuratato il mother****er ;)