Re: Missione Team World Tweets
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francivusk
non puoi retwittare un tuo messaggio xD
lo so infatti non era quello il senso del messaggio in pratica nella home dove escono i vari tweets dei miei following ce n'erano anche due pubblicate dal profilo di T surfer e mi chiedevo se dovevo retwittare anche quelle o solo ed esclusivamente quelli di teamworld
Citazione:
<3Vale<3
lo so infatti non era quello il senso del messaggio in pratica nella home dove escono i vari tweets dei miei following ce n'erano anche due pubblicate dal profilo di T surfer e mi chiedevo se dovevo retwittare anche quelle o solo ed esclusivamente quelli di teamworld
No Vale, soltanto quelli di Teamworld ;)
Bellissima iniziativa! Ora mando subito l'email di adesione! :) Grazie!:)
Citazione:
Marcy*
No Vale, soltanto quelli di Teamworld ;)
perfetto grazie mille :)
scusate la domanda idiota.. ma bisogna fare gli stamp per ogni tweet di teamworld oppure appare anche sui profili dei nostri followers e dobbiamo fare stamp in ognuno dei nostri followers?
Citazione:
Gloria483
scusate la domanda idiota.. ma bisogna fare gli stamp per ogni tweet di teamworld oppure appare anche sui profili dei nostri followers e dobbiamo fare stamp in ognuno dei nostri followers?
li ho fatti direttamente dal mio profilo perchč cmq esce"retwetted by you and ... others"
Citazione:
<3Vale<3
li ho fatti direttamente dal mio profilo perchč cmq esce"retwetted by you and ... others"
Grazie mille!!
sė basta fare lo stamp del tuo profilo dove compare che li hai ritweettati.. l'unica cosa di cui si raccomandava Ale, č che sarebbe meglio che nello stamp comparissero solo i ritweet di UNA giornata, cosė non si crea confusione ;)
Maa.. se uno ha cominciato a partecipare da poco... puō vincere lo stesso oppure č scontato che vėncano quelli che hanno cominciato a lavorare da quando č uscita la missione?
cosė mi regolo.. non si sa mai che faccio un lavoro da fuori di testa come sempre e poi non vinco mai! XD
Citazione:
Geo_Lost
Maa.. se uno ha cominciato a partecipare da poco... puō vincere lo stesso oppure č scontato che vėncano quelli che hanno cominciato a lavorare da quando č uscita la missione?
cosė mi regolo.. non si sa mai che faccio un lavoro da fuori di testa come sempre e poi non vinco mai! XD
anke io non ho aderito a questa missione dal primo giorno magari non daranno un punteggio alto come chi ha cominciato all'inizio,perō č pur sempre una missione di cui tener conto in futuro