Re: Street Team Percy Jackson
ma a palermo dove siete domani??
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Laura*
Per il team di Milano: potete rispondere al mio mp? Mi farebbe molto comodo sapere l'orario in cui arriverete Sabato (:
E soprattutto se qualcuna di voi, oltre CatastrOpheH può venire domani alle 3 in Duomo, per poi dirigersi agli studi di Tw a ritirare il materiale.
Ragazze, più siamo meglio è, il materiale è davvero TANTO.
Fatemi sapere, grazie!
ps: portate borse molto capienti, o addirittura trolley, come farò io ;D
Lau di sicuro porto il trolley ora vedo se trovo anche un borsa/borsone capiente visto che l'altra è già piena ._.
Citazione:
_Laura*
Per il team di Milano: potete rispondere al mio mp? Mi farebbe molto comodo sapere l'orario in cui arriverete Sabato (:
E soprattutto se qualcuna di voi, oltre CatastrOpheH può venire domani alle 3 in Duomo, per poi dirigersi agli studi di Tw a ritirare il materiale.
Ragazze, più siamo meglio è, il materiale è davvero TANTO.
Fatemi sapere, grazie!
ps: portate borse molto capienti, o addirittura trolley, come farò io ;D
domani lavoro tutta la giornata e non ci sono
Citazione:
ily.ily89
Lau di sicuro porto il trolley ora vedo se trovo anche un borsa/borsone capiente visto che l'altra è già piena ._.
a sabato. ile mi mandi un mp con il tuo numero di cell? in modo che se non riesco a venire in duomo per le 11:40 ti avviso senza problemi. ultimamente la linea ferroviaria è pessima e ho dei dubbi sui vari ritardi. oggi sono arrivata a milano con 30 minuti di ritardo:eek::dry:
Citazione:
monyfinley
a sabato. ile mi mandi un mp con il tuo numero di cell? in modo che se non riesco a venire in duomo per le 11:40 ti avviso senza problemi. ultimamente la linea ferroviaria è pessima e ho dei dubbi sui vari ritardi. oggi sono arrivata a milano con 30 minuti di ritardo:eek::dry:
Ook mandato su Facebook! ;)
E oggi abbiamo concluso lo street torinese con volantini e ultimi gel rimasti;)
Direi che è andata molto bene oggi c'era molta più gente rispetto all'altra volta siamo riuscite a dare più materiale.E i nonnetti che ci hanno assalito convinti dassimo sconti per il cinema ahha,mi sa che erano invidiosi che davamo i volantini ai giovani e non a loro.
Per le foto domani le carico ora sono a pezzi
Citazione:
sabri90
E oggi abbiamo concluso lo street torinese con volantini e ultimi gel rimasti;)
Direi che è andata molto bene oggi c'era molta più gente rispetto all'altra volta siamo riuscite a dare più materiale.E i nonnetti che ci hanno assalito convinti dassimo sconti per il cinema ahha,mi sa che erano invidiosi che davamo i volantini ai giovani e non a loro.
Per le foto domani le carico ora sono a pezzi
Si oggi è andata molto bene. Simpaticissimi i vecchietti tutti interessati :):)
Gran bello street anche se non voglio sentire la parola gel mai più nella mia vita :D:D
Citazione:
ily.ily89
Ook mandato su Facebook! ;)
ricevuto e risposto
Citazione:
danigli
Domani siamo a casa >.<
Oggi abbiamo dato via un altro scatolone. Se vuoi però sabato concludiamo con gli ultimi due rimasti (:
Anche io e Cinzia a Torino abbiamo finito lo street, stavolta è stato un successone!
Non ho mai visto tanta gente a uno street, penso sia per via dei regali ... :cool:
Citazione:
danigli
come ha detto ashley oggi non c'è street, l'ultimo giorno sarà domani, se vuoi partecipare manda un mp a me, ad ashley o a dome, che è il capostreet così ti diamo le dritte per incontrarci ;)