Re: Street Team Percy Jackson
Citazione:
Originariamente Scritto da
mariposalovesonohra
Giornata di street a Torino!!
Tra il freddo le borse piene di prodotti e io che dicevo ogni 4 parole ''gel'' ci siamo divertite :D:D
Purtroppo non c'era tantissima gente ma un bel po' di prodotti e volantini sono andati ;);)
Citazione:
sabri90
Ora giovedì concluderemo la missione di street;)
direi che oggi è andato bene dai noi e i nostri gel ahah
Grande ragazze! Se per caso vi servisse altro materiale non fatevi scrupoli a chiedermelo ... ne è avanzato giusto un pò .... :D
Per BEA e il Team di Milano: ragazze, i gadget di L'Oreal arrivano qui in ufficio da noi oggi, quindi direi che da domani potete passare. Prima potete meglio è. Fatemi sapere quando venite così preparo tutto. Un consiglio: portate i trolley con voi, così non andate in giro con gli scatoloni (è impossibile che una sola persona riesca a trasportarli, sono grossi) e vi potete portare a casa un gran numero di materiale trascinandolo comodamente. ;)
Citazione:
TW Staff - Alessandra
Per BEA e il Team di Milano: ragazze, i gadget di L'Oreal arrivano qui in ufficio da noi oggi, quindi direi che da domani potete passare. Prima potete meglio è. Fatemi sapere quando venite così preparo tutto. Un consiglio: portate i trolley con voi, così non andate in giro con gli scatoloni (è impossibile che una sola persona riesca a trasportarli, sono grossi) e vi potete portare a casa un gran numero di materiale trascinandolo comodamente. ;)
ale, ma può venire a prenderli chiunque o solo bea? siccome forse domani vengo per prendere un po' di materiale del mtv new generation tour. se posso prendere anche io un po' di materiale vengo con lo zaino della scuola;)
Oggi secondo giorno a Palermo! Non vedo l'ora *-*
A proposito di PALERMO...ho saputo dal Capo Team Domenico che le New Entry del Team sono state molto brave. Complimenti a tutta la squadra, state facendo un ottimo lavoro!
Citazione:
TW Staff - Alessandra
Ale probabilmente domani io, la Bea e l'Ile siamo in Duomo.
Vediamo cosa decidiamo stasera, in caso ti mando un mp e ti dico se domani passiamo, allo stesso orario delle altre volte :)
Citazione:
TW Staff - Alessandra
A proposito di PALERMO...ho saputo dal Capo Team Domenico che le New Entry del Team sono state molto brave. Complimenti a tutta la squadra, state facendo un ottimo lavoro!
ale confermato. domani passo in tw per ritirare il materiale dell'mtv new generation tour e se ce la faccio ritiro anche il materiale di pewrcy jackson. ma non so a che ora arrivare
Citazione:
TW Staff - Alessandra
Grazie mille Ale!
Ci si diverte davvero troppo, e come ho già detto, i miei colleghi sono tutti simpaticissimi e mi trovo davvero bene! Questo è fare street team!!
Citazione:
TW Staff - Alessandra
Confermo tutto... sono delle pazze Ale!
Oggi una ha rischiato di morire investita XD un altra ha parlato con una tizia tedesca e una inglese per dargli il prodotto .. e non ti dico le risate che mi sono fatta :°°°) (io facevo le foto XD ne avrò fatte almeno 100)
Ale a palermo cè gente assurda.. della serie:
"No, grazie NON mi pettino" :lol:
Aleee mi sono beccata una multa XD di 12,50 di parcheggio e ho preso 8 giorni liberi da lavoro per lo street u.u che brava eh? :p
Citazione:
naked_diesp
Confermo tutto... sono delle pazze Ale!
Oggi una ha rischiato di morire investita XD un altra ha parlato con una tizia tedesca e una inglese per dargli il prodotto .. e non ti dico le risate che mi sono fatta :°°°) (io facevo le foto XD ne avrò fatte almeno 100)
Ale a palermo cè gente assurda.. della serie:
"No, grazie NON mi pettino" :lol:
Aleee mi sono beccata una multa XD di 12,50 di parcheggio e ho preso 8 giorni liberi da lavoro per lo street u.u che brava eh? :p
Brava la mia fra, la prossima volta dico ai vigili che ti fanno una bella multa di 120 euro ù_ù ahah
Comunque questa multa l'hai presa per lo street team di Cioè quindi poi mettiamo tutto nel report ahah
OGGI BELLISSIMO!:D
Confermo che le new entry sono fenomenali ahah