Re: Street Team Percy Jackson
Ale Bea mi ha mandato il piano della missione per Milano, e purtroppo molte date coincidono con il periodo in cui io sarò a roma in gita con la scuola. Ora vedo di roganizzarmi per l'unica data a cui potrò partecipare. Se nel caso non riesco a partecipare alla missione te lo faccio sapere al più presto ;)
KI io con tutti sti street ho riperso la cognizione di tempo :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carlotta
KI io con tutti sti street ho riperso la cognizione di tempo :D
Ahahahahahah A chi lo dici :lol:
Ho inviato mille piani di azione, riaggiornati, cambiati ogni volta.
Ora ci stiamo organizzando per inviare ad Ale il piano di percy e nel frattempo il materiale vodafone non arriva e le date si spostano e cambiano :lol:
Se sopravviviamo a tutto questo pretendo di accompagnare in bagno Johnny Deep :lol:
Citazione:
Kika88
Ahahahahahah A chi lo dici :lol:
Ho inviato mille piani di azione, riaggiornati, cambiati ogni volta.
Ora ci stiamo organizzando per inviare ad Ale il piano di percy e nel frattempo il materiale vodafone non arriva e le date si spostano e cambiano :lol:
Se sopravviviamo a tutto questo pretendo di accompagnare in bagno Johnny Deep :lol:
si anche io :D
Finisco il report di venerdì e mando anche le disponibilità e il piano per questa missione :)
EDIT:
Piano d'azione Mandato.
A Palermo è arrivato il materiale :D
Ale il prima possibile ti invio il piano di distribuzione!;)
Capo Team, mi fate sapere cortesemente se avete ricevuto il materiale di L'Oreal che dovrebbe esservi arrivato a casa in questi giorni? Grazie.
Il materiale l'hai mandato alla Laura o a me?
Non mi cambia niente,era per essere sicura. :)
Per quanto riguarda la caccia al tesoro,poi ci dirai tu,vero Ale?
Citazione:
TW Staff - Alessandra
Capo Team, mi fate sapere cortesemente se avete ricevuto il materiale di L'Oreal che dovrebbe esservi arrivato a casa in questi giorni? Grazie.
Non mi è arrivato niente!
Ma che cosa sono?
Sopratutto li dobbiamo usare per lo street o per la "festa"?
Per tutte le new entry per la città Palermo, scrivetemi via Mp che vi spiego come ci "muoveremo".
Ciao!;)