Street Team Percy Jackson
Tipo di missione: Street Team
Titolo della missione: Street Team Percy Jackson
Durata della missione: 1 marzo - 15 marzo (date da confermare definitivamente)
Obiettivo della missione: Fare Street Team per il film "Percy Jackson"
Istruzioni per la missione: ed ecco un nuovo, divertente Street Team, questa volta dedicato al film distribuito da Fox "Percy Jackson" (del quale potete vedere il trailer qui). In questa news trovate ulteriori info!
La distribuzione dei flyer (a forma di fulmine) e dei gadget L'Oreal si svolgerà nelle seguenti città:
Torino
Reggio Emilia
Milano
Bari
Roma
Palermo
Si accettano a partire da ora le vostre candidature (anche per essere Capo Team), concorderemo insieme il piano d'azione ma iniziate pure a stenderlo insieme ai partecipanti della vostra città, ricordandovi di scrivere date, luoghi, eventi e idee per rendere speciale e originale lo Street Team dedicato a "Percy Jackson". Vi consiglio di guardare il trailer e di leggere la trama del film per sapere di cosa si tratta, vi aiuterà a tirare fuori proposte e idee divertenti per lo Street Team ;)
Verrete anche coinvolti in una divertentissima Caccia al Tesoro, della quale vi darò maggiori informazioni nei prossimi giorni.
Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a t-surfer@teamworld.it. Tenete d'occhio la sezione "Premi" nel Forum dei T-Surfer per scoprire a che premi potranno aspirare i partecipanti a questo Street Team!
Tutti i dubbi e le domande qui.
(P.S. Non dimenticatevi di consultare il regolamento da rispettare nel topic della missione ---> http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=133334)
Re: Street Team Percy Jackson
Gran Bella missione!
Ci sono per Torino ^^
Bella missione mi piace **
Mi candido come capo team di Milano ;)
La mail te la mandiamo già adesso Ale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
=deba=
Bella missione mi piace **
Mi candido come capo team di Milano ;)
La mail te la mandiamo già adesso Ale?
Yesss, iniziamo subito a muoverci per organizzare la meglio questo Street Team ;) Coinvolgiamo tantissimi amici e altri utenti di TW!!!
Come sempre,presente per Milano (H)
Ora ti mando la mail :)
Okay Ale *__*
Ma che figata *__*
A Forma di fulmine *__*
E I Gadget l'Oreal cosa sono cosa sono? Me curiosa :lol:
Cooomunque La Kika C'è =) E Se le altre sono daccordo mi propongo come CAPO TEAM. ^^
Un Bacio.
Appena letta la news su facebook sono venuta a vedere! Presente.
Bellissima missione ma napoli non è presente nell'elenco :(
Citazione:
Originariamente Scritto da
kika88
okay ale *__*
ma che figata *__*
a forma di fulmine *__*
e i gadget l'oreal cosa sono cosa sono? Me curiosa :lol:
Cooomunque la kika c'è =) e se le altre sono daccordo mi propongo come capo team. ^^
un bacio.
scontato che io ci sono e che tu sia ilc apo street
Passavo un attimo e dovrei esserci..
E d'accordo anche per Kika come capoteam ovviamente^_^