effettivamente anche io ci ho poichè da quel che ricordo avril aveva detto che aveva scritto materiale per 2 album!!SAREBBE FANTASTICO UN altro album a inizio 2012!!
Visualizzazione Stampabile
effettivamente anche io ci ho poichè da quel che ricordo avril aveva detto che aveva scritto materiale per 2 album!!SAREBBE FANTASTICO UN altro album a inizio 2012!!
vero...ma come la mettiamo con il tour? xD quante canzoni dovrebbe cantare? ce n'avrebbe x tre sere xDD
Se non sbaglio, Avril ha detto in una recente intervista di avere altre canzoni che sta tenendo da parte per il prossimo album o comunque qualcosa del genere. Effettivamente ci può stare, secondo ciò che diceva lei l'album era pronto verso fine 2009/inizio 2010, ma con il divorzio e la casa discografica l'ha riscritto praticamente quasi tutto. Inoltre aveva detto di avere materiale per 2 dischi se non ricordo male, quindi...;)
Ora però non stiamo a pensare al 5 album, c'è questo che è un capolavoro e va goduto al meglio :D
In quanto alle b-sides, It's not enough credo che sia la Not Enough di Goodbye Lullaby!
ps: come ha già detto qualcuno, proprio il giallo? xD
Ottimo! Ma adesso non perdiamo tempo a cercare infromazioni sul quinto album, diamoci dnetro con questo!
Condividiamo tantissimo il di Itunes per scaricare. e anche così che stà risalendo in classifica! =D Votiamola, richiediamo in radio What The Hell! FORZA! Il successo di Avril dipende da noi!
Però dai, tutto questo parlare del quinto album... godiamoci Goodbye Lullaby ;)
WOHO sono tantissime!
Però vanno bene 14 canzoni più quelle acustiche e Bad Reputation, non penso che ne avrebbe dovuto aggiungere altre. Che se le tenga per il 5° album :D
Ma perchè non le pubblica,alcune sono davvero bellissime :)