Salve popolo!!!
Ho una notizia very cool :cool:: il nuovo album degli amori BFMV si intitolerà molto probabimente < HERE COMES THE STORM > ed uscirà a febbraio 2010!!
Matt Tuck fur immer! :o
Visualizzazione Stampabile
Salve popolo!!!
Ho una notizia very cool :cool:: il nuovo album degli amori BFMV si intitolerà molto probabimente < HERE COMES THE STORM > ed uscirà a febbraio 2010!!
Matt Tuck fur immer! :o
really???bella bella...esiste per caso un link che ha fatto da fonte all'informazione? xD (conviene metterlo xD)
ah... GRAZIE!!! \m/
ecco qualcosa ke annuncia il probabile titolo:
Albums by Bullet for My Valentine - Rate Your Music
Sapete se i Bullet For My Valentine hanno prodotto un nuovo album ? *-*? - Yahoo! Answers
:cool:
Scusate il post di seguito
il terzo album dei BFMV nn si kiamerà <Here comes the storm> (come precedentemente detto) ma <FEVER>
--> News | The Official Bullet For My Valentine Site
ps: da questo sito potrete scaricare una song ke i Bullet "regalano" in anteprima (è cool)
nn vedo l'ora raga!! :cool:
grazie 1000 ancora per tutte queste informazioni! xD
ho appena scaricato la canzone!
è fantastica!!! *-*
tra l'altro alla pagina dove si scarica la canzone c'è scritto che l'album uscirà il 26 aprile in UK e il 27 negli States!
finalmente!! ^^
la nuova song è stupendaa
ps si chiama begging for mercy
ecco qui la pagina dove è pubblicata la news ;)
Bullet For My Valentine: “Fever” il nuovo album ad aprile + nuovo brano “Begging For Mercy”
Personalmente non vedo l'ora di ascoltare l'intero album, la nuova canzone è particolare, mi piace molto!!
Scusate il doppio post ma è uscito l'artwork del cd *-*
Eccolo qui
http://release.sonybmgmedia.com/rl/g...wn/content.jpg
bellissimo grazie