Riferimento: Intervista col vampiro
*awnnnn*
fantastico...
una delle parti di tom cruise che preferisco *___* mamma mia...
e non ne fa più di film così...uffi!!!!
è un cult... mi è sempre piaciuto :)
adoro i vampiri fin da quando sono piccola, se poi sono due vampiri così... ^_^
senza lasciar fuori ovviamente anche Christian... :)
bel film, senza dubbio uno di quelli che preferisco...
Bellissimo!!!! L'ho visto e rivisto e....rivisto ancora :p, mi piace davvero tanto questo film, è bella la storia, è bella l'ambientazione e.....sono troppo belli i protagonisti :vampire:
Da poco ho pure cominciato a leggere il libro :book:
bè si è bello, rispecchia il vero vampiro, poi adoro l'ambiente!
Re: Intervista col vampiro
mmm premetto che non amo il genere di Anne Rice... e che la prima volta che ho visto questo film è stato anni, anni e anni fa e non mi aveva colpito particolarmente...
L'ho rivisto qualche settimana fa di mattina su M. Premium mentre stiravo :D perché proprio non c'era null'altro in tv se non sorbirmi l'ennesima replica di forum! (immaginate che già è noioso stirare, per di più con il caldo, se poi ci mettete anche una replica di forum...beh... fate voi :eek: )
Cmq... il risultato di tutto ciò è che Brad Pitt era un gran pezzo di gnocco all'epoca e con quei capelli era magnifico... ma il film non mi ha deliziato granché... il mio giudizio rimane immutato da quello di 10 anni fa. Diciamo che è un buon film per tenerti compagnia mentre fai i lavori di casa... :p
Re: Intervista col vampiro
Io l'ho visto qualche tempo fa per la prima volta..da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo un film magnifico e invece non mi è piaciuto più di tanto..bel film ma niente di eccezionale..sarà anche che magari quando uscì fece successo perchè comunque era un genere particolare, ora si vede lontano un miglio la finzione degli effetti speciali..ma ripeto ovviamente questo dipende dal periodo in cui è stato girato..