Riferimento: Missione News TW
ci salò ankliooo ihhii basi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rag-DoLL
Ogni tanto per qualche news non mi da la condivisione su MySpace.. io clicco sul tasto, ma proprio non mi apre la pagina. Per esempio oggi me l'ha fatto per i Subsonica. Ho provato più di una volta ma niente. E' un problema del mio computer, vero?
si penso sia un problema del tuo pc perchè non ho mai avuto di questi problemi
Citazione:
potterina
io già ho mandato le prime prove
questi messaggi non sono consentiti dal regolamento
http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=133334
Ale.. io continuo ad avere quel problema della condivisione.. ovvero clicco ma non mi si apre niente :confused:
Buongiorno a tutti!!
Avrei una domanda da porre... Ho già letto un pò il topik per tutte le domande ecc ma comunque non ho trovato la mia risposta :p
Ma la mail con l'indirizzo di casa e gli artisti preferiti si deve inviare alla fine della missione???
Grazie in anticipo!!
Besitos <3
Citazione:
SimonaTheBest
Buongiorno a tutti!!
Avrei una domanda da porre... Ho già letto un pò il topik per tutte le domande ecc ma comunque non ho trovato la mia risposta :p
Ma la mail con l'indirizzo di casa e gli artisti preferiti si deve inviare alla fine della missione???
Grazie in anticipo!!
Besitos <3
Sarebbe la mail riassuntiva che a fine di ogni missione mandi sempre allo stesso indirizzo. Nella mail appunto devi scrivere i tuoi dati, missioni a cui hai partecipato e per ultimo le tue preferenze. ;)
Citazione:
*DeBbI*
Sarebbe la mail riassuntiva che a fine di ogni missione mandi sempre allo stesso indirizzo. Nella mail appunto devi scrivere i tuoi dati, missioni a cui hai partecipato e per ultimo le tue preferenze. ;)
Perfetto!! Ora finalmente ho capito xD
Grazie infiniteeeee!!!
Besitos <3
Figurati! :D
Se hai altri problemi, puoi sempre contattarmi per mp. (:
Citazione:
SimonaTheBest
Buongiorno a tutti!!
Grazie in anticipo!!
Besitos <3
Citazione:
*DeBbI*
La mail riassuntiva va mandata alla fine di tre missioni non alla fine di ogni missione;)
Ale, ti ho inviato la mail con le prove dal 28 al 30.
Scusa il ritardo ma ho avuto problemi.