Riferimento: Significati (nome, motto, ecc.)
magari sono io che mi sbaglio ma che io sappia PROVEHITO in latino non vuol dire niente..cioè il verbo PROVEHO ha come participio PROVECTUM e quindi sarebbe PROVECTO e non PROVEHITO..:confused:
E' un imperativo futuro. :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roxy
Beh, potrebbe essere che ci sia scritto Leto, ma potrebbe essere riferito alla Dea greca, non solo al loro cognome ^_^
infatti..perchè Leto non coincide solo con il suo cognome ma anche con la dea della musica..e cioè della sua passione.. mi sa che è un'altro doppio senso..
:)
Comunque io Leto mi pare di leggerlo nel primo simbolo...o sono totalmente fuori o non ci vedo bene:D
io lo vedo così (non fateci caso, l'ho rifatto sul tatuaggio di shannon x chè avevo solo il suo)
Citazione:
Blueangel85
Comunque io Leto mi pare di leggerlo nel primo simbolo...o sono totalmente fuori o non ci vedo bene:D
io lo vedo così (non fateci caso, l'ho rifatto sul tatuaggio di shannon x chè avevo solo il suo)
guarda iu lo vedo uguale..:)
Citazione:
Non so se qualcuno ci ha mai fatto caso ma anche i simboli dei 30 sono collegati con loro stessi..per esempio:
₪--> nel primo segno che è "assegnato" a Jared..io non ci leggo solo 30..ma anche Leto..cioè delle lettere sono messe in um modo da formare Leto in quel simbolo..
ø-->Seconds.."S" come Shannon..
III-->To.."T" come Tomo..
•o.-->Mars.."M"..oramai non potrei dire come Matt..ma vorrei associarlo proprio a lui..:rolleyes:
RAGAZZE LO SO CHE ORA VI ROVINO TUTTO MA QUESTA TEORIA NON CREDO CHE POSSA ESSERE VERA IL GRUPPO SI CHIAMAVA GIà COSì DALL INIZIO QUANDO C'ERANO Kevin Drake e Solon Bixler, QUINDI PRIMA DELL'ARRIVO DI TOMO
Citazione:
manu1976
RAGAZZE LO SO CHE ORA VI ROVINO TUTTO MA QUESTA TEORIA NON CREDO CHE POSSA ESSERE VERA IL GRUPPO SI CHIAMAVA GIà COSì DALL INIZIO QUANDO C'ERANO Kevin Drake e Solon Bixler, QUINDI PRIMA DELL'ARRIVO DI TOMO
vabbè non importa..era solo una teoria..in effetti hai ragione..come ho fatto a non pensarci prima?:eek:
Però Sul Simbolo Di 30 Anche A Me Fa Pensare A Leto.
si è vero si riesce a leggerlo e anche al contrario...un po come fosse un ambigramma allo specchio (o qualcosa di simile) i soliti doppi sensi di questi geni :D
Citazione:
manu1976
Però Sul Simbolo Di 30 Anche A Me Fa Pensare A Leto.
fiuuuh almeno su questo non sbaglio..eheh^^ comunque secondo me è un doppio senso ..cioè fa pensare sia alla Dea Leto che è la Dea della musica sia al cognome di J ..:)