Grazie del consiglio, lo terrò a mente per la prossima volta :)
Visualizzazione Stampabile
ciao echelon , essendo nuova sto leggendo tutto piano piano e ho trovato alcune cose sui simboli poi mi dite se sono andata troppo oltre o se comincio a capirci qualcosa
allora questo disegno è tratto dal libro "philosophia reformata" di j.d. milius e sono rappresentate in ordine terra, acqua, aria e fuoco guardate bene aria su cosa poggia e che animale ha in testa Allegato 79772
ho trovato altre cose ma devo fare un mess x ogni immagine il pc mi dice che non ne accetta più di 1 x volta....
rieccomi,
ecco un altro simbolo che indica la terra
Allegato 79775
è la croce della materia, cioè l' incrocio degli opposti che permette le nascite in natura
i quattro elementi primari dell' orientamento nord, sud, est e ovest ci danno le nostre inclinazioni e rendono spazio e tempo comprensibili
ed ora passiamo alle rune
Allegato 79776
questa è TYR cioè il guerriero spirituale
rappresenta la forza, proteggeva in passato gli antichi guerrieri in battaglia
indica anche il lavoro duro x ottenere qualcosa
e l' ultima chicca è la runa della nascita che influenza l' esistenza di Shannon
ultima e poi vi lascio in pace ecco la runa della nascita di Jared
Allegato 79777
si chiama JARA o JERA (coincidenza?) indica cambiamenti positivi ma senza forzare gli eventi xchè c' è un tempo giusto x ogni cosa
non ho guardato quella di Tomo xchè non c' era al momento della nascita del gruppo e la mia ricerca si basava su quello
ciao a tutti
siccome sono ''nuova'' devo recuperare un po' di roba e ragionando un po' mi è venuta in mente un cosina un po' interessante riguardo alla x... ricollegandomi ai discorsi di tanto tempo fa riguardo alla sovrapposizione del secondo e del quarto gliphic io noto proprio una x che collega i due puntini di ''Mars'' con l'altro simbolo. non so se mi sono spiegata... per me però è una cosa interessante.
Ah si, quasi me ne stavo dimenticano, cosa significa s/t ?
Volevo fare una precisazione, che può darsi sia gia stata fatta da qualche altra parte, sul significato di Provehito in altum. Provehito è un imperativo futuro in latino e va tradotto con l'indicativo presente italiano; quindi dovrebbe essere una esortazione del tipo : Spingiti (o lànciati) verso l'alto; e avere anche significati come: Inoltrati nelle profondità ! Quindi non ha il significato di lanciàti o sospinti verso l'alto ma credo sia una vera e propria esortazione ad innalzarci =)
Dal punto di vista della traduzione dovrebbe essere corrette ma se ho sbagliato fatemelo sapere XD
Li adoro! Adoro i loro simboli, l loro riflessioni e i loro modi di pensare.
Sono una delle mie più grandi fonti di ispirazione. Non li ringrazierò mai abbastanza :heart:
Sì Pieros, hai ragione, quella è la traduzione corretta :)
Maily s/t significa self titled e si riferisce all'album che ha lo stesso nome della band, in questo caso per i Mars è il primo :)