ciao cicciiiiiiiiiiiiiiiii...purtoppo ieri non ho potuto vedervi però sono contentissima ke avete vinto il premio xkè come sempre è meritatissimo...
ci vediamo quest'etate baci vvtb...
ragaziiiiiii
ma ke bellooooooooo!!
non vedo l'ora di vedervi in tour.
però ieri pensavo suanavate quacosa invece niente...
vabbè...
un baciuuz!
oi sisi ci vediamo a campofelice allora!! io sto preparando pure il falò x arrostire ka.. skeee, si andate a provare xkè se vi riskiate a sbajiare al concerto vi meno!! kiss finley
ciao cicci nn vedo l'ora del 14 giugno xkè c'è il concerto all'idroscalo e poi nn vedo l'ora di verede il nuovo palco ke voi definite bellissimo e i nuovi arrangiamenti delle vostre song.
ciau Finleyyyyy!!!!!!!
i concerti saranno fantastici, come sempre
ci vediamo a Vasto, il 16 agosto!
dio raga...nn vedo l'ora di venire al vostro koncerto... sarà la 1°volta...vi adoro...e cmq nn dovete dire grazie a noi... grazie a voi xk ci fate sognare cn la vostra musika, cn le vostre parole...siete unici...
QUI X VOI...
Ciao cicciiiii!!!
Siete tornati a scriverci, che belloooo!!!Non vedo l'ora che arrivi il 12 Agosto per rivedervi e anche per vedere la quinta puntata di Finley Channel!!!
Bye Bye!
ciaoooooo!!! meno male ke usciranno altre date perke in qst gia pubblicate nn ci potrò andare e gia mi atavo disperando!!!!!!!!!!!!! grazie per tt le emozioni ke mi regalate! un bacio!!!
ps: W Finley channel!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri