Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 46 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 452
    Pedro, Ka, Dani e Ivan

Thumbs up Quarta Puntata Di Finley Channel E Altre Novita'!!!

Ciao ragazzi!!!

Finalmente ci siamo...Dopo un lungo e travagliato parto, è arrivato il momento che tanti di voi aspettavano...la tanto attesa QUARTA PUNTATA di FINLEY CHANNEL!!!
    Da oggi infatti la nostra TV andrà in onda con un appuntamento mensile, in versione extralarge, dalla durata di ben 20 minuti...si, avete capito bene, 20 MINUTI!
    In questa puntata passeremo dalle emozioni della serata finale di Sanremo al "trasgressivo" Finley Box di Ka, da Pedro alle prese con una nuova rivisitazione cinematografica sino all'esordio di una nuova rubrica: Finley Horror!
    Insomma una puntata da non perdere!

Noi nel frattempo ci siamo barricati nella nostra sala prove per preparare il nuovo spettacolo...Uno show che vi vedrà protagonisti e che non vediamo l'ora di presentarvi quest'estate in Tour!!!
    A proposito di Tour... Come molti di voi avranno già visto sono state pubblicate sul nostro myspace e sul sito di Livenation solo alcune delle date che faremo quest' estate...quindi mi raccomando continuate a visitare il nostro sito e la nostra pagina di myspace che a breve ci saranno degli aggiornamenti con le date mancanti!

Si avvicinano intanto i TRL AWARDS...Sabato 17 Maggio infatti saremo sul palco di Piazza del Plebiscito a Napoli insieme a Belinda...Siamo inoltre candidati in ben tre categorie: BEST BAND, BEST RIEMPIPIAZZA e BEST NUMBER ONE!!! L'anno passato è stato un trionfo grazie a tutti i vostri voti, e anche in questa occasione abbiamo bisogno del vostro aiuto....quindi VOTATE, VOTATE, VOTATE!!!

Ora vi dobbiamo salutare, andiamo ad indossare gli scarpini e voliamo a Roma dove stasera giocheremo con la Nazionale Cantanti!!! Sarà il nostro esordio calcistico nel piccolo schermo, infatti la partita verrà trasmessa da Rai Uno a partire dalle 20.30...
    Proveremo a dedicarvi un goal, anche se non sarà facile visto la concorrenza...Buffon, Gattuso, Materazzi, Zico e addirittura.....MARADONA!!!!

Un abbraccio a tutti, ci sentiamo presto

Pedro Ka Ste Dani
    Finley

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Riferimento: Quarta Puntata Di Finley Channel E Altre Novita'!!!

ragazzi *_*
    Quanto tempo non scrivevate *.*
    beh che dire in bocca al lupo per stasera.
    Non vediamo l'ora dei live nè

Ah compliementi alla donna barbuta nè

New Kid on TW

Wink Riferimento: Quarta Puntata Di Finley Channel E Altre Novita'!!!

Salve...nn vedo l'ora di vedere LA 4° puntata!!!! E per qnt riguarda la partita di stasera in bocca al lupo.....mi raccomanod fate un bel goal!
    Contate sui miei voti per gli Awards!!!!!!

New Kid on TW

grazie per l'info raga! [vabè che lo sapevo già ]

oggi ovviamente vi seguiremo e quando giocherete faremo il tifo per voi!

sto scrivendo da scuola xD e la prof non si è accorta di niente! xD sono proprio malefica! xD ok basta

raga vi sosterremo TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO come finora abbiam sempre fatto!

bacionissimi Meda

PS: adesso però per riscriverci un messaggio nel forum non aspettate troppo! sentiamo la vostra mancanza ù_ù

Roadie

Inserzioni Blog
    35

ciao raga!!!xD
    io vi voterò sicuro ai trl awaeds!!!xD contateci!!!xD vedrete k vincerete in tt le categorie cn i nstri voti!!xD
    x qnt riguarda il finley channel nn vedo l'h d vedere le nuove puntate!!!WOWW!!!!xD
    e... buona fortuna x la partita!!!
    io farò il tifo x voi!!!xD
    baci8
    vi voglio bene!!!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

ragazzi...ma salve!!!
    20 minuti...vorrà dire che comprerò pop-corn
    e coca-cola stile cinema

con tutti ste mezze parole sul tour mi state facendo morire di curiosità,
    mentre per i trl awards sarete sicuramente i trionfatori..come al solito!!

mi raccomando stasera vedete di fare bella figura..anche se ho i miei dubbi..ahahahahah^^
    baci marty

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    10

Da quanto tempo!

che bella la quarta puntata di FinleyChannel *-*

beh buona fortuna per stasera!
    fate goal eh!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    6

Muahahah non vedo l'ora di vedervi giocare stasera! *__*
    Mi raccomando, Maradona ve fa un baffo a voi! xD
    Cmq me sò consumata il dito per votarvi eh! In bocca al lupo per sabato!

Supporter

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!Finalmente siete ritornati!!!Stasera non vedo l'ora di vedervi giocare a calcio, mi raccomando regalateci quelche goal!!

PS: Ka devo dire che sei meglio in versione femminile....(Scherzo ovviamente!)Sei mitico!!

Siete unici, continuate così!!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    7

Citazione Originariamente Scritto da finleyband Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!!!

Finalmente ci siamo...Dopo un lungo e travagliato parto, è arrivato il momento che tanti di voi aspettavano...la tanto attesa QUARTA PUNTATA di FINLEY CHANNEL!!!
    Da oggi infatti la nostra TV andrà in onda con un appuntamento mensile, in versione extralarge, dalla durata di ben 20 minuti...si, avete capito bene, 20 MINUTI!
    In questa puntata passeremo dalle emozioni della serata finale di Sanremo al "trasgressivo" Finley Box di Ka, da Pedro alle prese con una nuova rivisitazione cinematografica sino all'esordio di una nuova rubrica: Finley Horror!
    Insomma una puntata da non perdere!

Noi nel frattempo ci siamo barricati nella nostra sala prove per preparare il nuovo spettacolo...Uno show che vi vedrà protagonisti e che non vediamo l'ora di presentarvi quest'estate in Tour!!!
    A proposito di Tour... Come molti di voi avranno già visto sono state pubblicate sul nostro myspace e sul sito di Livenation solo alcune delle date che faremo quest' estate...quindi mi raccomando continuate a visitare il nostro sito e la nostra pagina di myspace che a breve ci saranno degli aggiornamenti con le date mancanti!

Si avvicinano intanto i TRL AWARDS...Sabato 17 Maggio infatti saremo sul palco di Piazza del Plebiscito a Napoli insieme a Belinda...Siamo inoltre candidati in ben tre categorie: BEST BAND, BEST RIEMPIPIAZZA e BEST NUMBER ONE!!! L'anno passato è stato un trionfo grazie a tutti i vostri voti, e anche in questa occasione abbiamo bisogno del vostro aiuto....quindi VOTATE, VOTATE, VOTATE!!!

Ora vi dobbiamo salutare, andiamo ad indossare gli scarpini e voliamo a Roma dove stasera giocheremo con la Nazionale Cantanti!!! Sarà il nostro esordio calcistico nel piccolo schermo, infatti la partita verrà trasmessa da Rai Uno a partire dalle 20.30...
    Proveremo a dedicarvi un goal, anche se non sarà facile visto la concorrenza...Buffon, Gattuso, Materazzi, Zico e addirittura.....MARADONA!!!!

Un abbraccio a tutti, ci sentiamo presto

Pedro Ka Ste Dani
    Finley

ciao ragazzi da quando tempo che nn scrivete qui...da sanremo...madoooooooooooo
    si siete stati dei grandi cn la quarta puntata di finley channel davvero dei grandi....
    madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa stasera la vedo brutta contro questi campioni....anche se sarà un onore per voi giocare contro di loro.....
    vi voglio bene continuero a votarvi fino alla fine....dovete vincere io ci sarò sempre per voi...qui per voi mary!
    spero tanto che riuscirete a segnareeeeeeeeeeeeeeeeee un in bocca al lupo e mi raccomando divertitevi tanto

Pagina 1 di 46 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •