Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 46 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 452
    Supporter

Predefinito Riferimento: Quarta Puntata Di Finley Channel E Altre Novita'!!!

halleluiaaa siete paxatiii!!!!
    cmq bellisssimo l'episodio di finley channel!!!!
    ka....cacchio anche come attore 6 xfetto!
    ohhhh eddai che stasera è la grande seraa..-noi tifiamo fy
    in bocca al lupo
    xxx
    ps: shiiiii il tourrrr

Supporter

ciauuuuuu, tessoriiiiiiiiiiiii, oddio la puntata di finley channel è assolutamente una figata!!! Cioè Ka mi ha fatto sbellicare dal ridere!!!
    Continuate così ke siete dei grandi!!! imbocca al lupo x stase!!!
    nn vedo lìora che inizi in tour...vabeh ciao tesori!!! bacini

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

ciao ragazzi...che piacere!!!la nuova puntata fa morire...è divertentissima!!!la sorella di ka poi......è davvero........davvero.........beh ecco insomma....(secondo me ha bisogno di un estetista...e di un parrucchiere....ma sono solo dettagli..!).....a momenti muoio dalle risate accidenti!!!...poi quando ho scoperto che a meg ryan il cd fa lo stesso effetto che fa a me..................................... Oddio che ridere....(ma come vi vengono...!??)
    Devo dire che è stato emozionante poi vedervi nel backstage di sanremo...soprattutto quando avete saputo di essere arrivati quinti......!!!
    Questa puntata ha superato tutte le altre a mio parere, davvero bella...Grazie!!

In bocca al lupo x stasera allora...sarò li incollata alla tv....e se riuscite a regalarci un goal.....beh,sarebbe troppo bello!!!e sennò è uguale...sarà già bellissimo vedervi lì....(e grazie anche solo x il pensiero...)!
    un baci8 enorme....
    vivibbi.....

New Kid on TW

ehi ragazzi! quanto tempo..
    non vedo l'ora di vedere le altre date del tour, e mi raccomando oggi, grazie x il goal vi voglio bene!
    alla prossim
    ps:molto carina la sorella di ka! ihih

New Kid on TW

AMORI AVETE SCRITTO!!!!!
    bravi cicci!!!
    beh aspettiamo stase a giudicare!!!
    bacioni e un abbraccio anke a voi!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    2

Ragazzi divertitevi oggi!Io aspetto ancora Palermo!

Supporter

Wow..abbiamo conosciuo il lato C di Carmine...quello versione femminile ...cmq è stata una cosa apprezzata x l'ironia (anke se a voi nn manca mai)!!!!!!

Raga se oggi farete un goal vado fuori cn la trombetta...farò peggio dei mondiali (nella speranza ke nn mi caccino nn dal condominio, bensì direttamente da casa )

RAGA CONTINUATE COSI! VI VOGLIAMO BENE!!!!

Roadie

Inserzioni Blog
    5

Ciao ragazzi! Finalmente un vostro nuovo messaggio.. Come al solito so già che la puntata di Finley Channel non mi deluderà.. Siete troppo simpatici! Stiamo facendo il massimo per i TRL Awards, almeno in una categoria dovrete pur vincere!!
    E stasera appuntamento davanti alla Tv con la partita.. Dai raga che siete forti pure a calcio!
    Grandi come al solito

xXx.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    28

ciauuuuuuuuuuuuu......allora adesso la guardo subito la 4 parte....e si stasera tt davanti alla tv.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    22

ciao ragazzi...
    la puntata è stupeda molto bella...
    paccato che nn posso vedervi giocare...
    un bacio...a presto!!
    p.s.spakkerete tutto ai trl awards!!

Pagina 2 di 46 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati