Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 70 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 692
    Pedro, Ka, Dani e Ivan

Talking Edizione Straordinaria!!! Finley Quinti A Sanremo!!!

La rock band di Legnano dei Finley nonostante l’età media dei giurati dell’Ariston sfiorasse i novant’anni e nonostante tutti i problemi tecnici avuti nelle tre esibizioni riesce a conquistare un prestigioso quinto posto!!!!
    Che storia ragazzi, addirittura quinti!!! È una figata perchè non avevamo grandi aspettative di classifica e invece abbiamo sfiorato il podio raggiungendo la posizione numero 5!!!!
    Ci viene da ridere e allo stesso tempo ci riempie di gioia sapere che con i vostri voti saremmo arrivati secondi…Ancora una volta avete dimostrato quanti siete grandi facendoci rendere conto di quanto affetto c’è intorno a noi!!!!
    Grazie Mille!!!
    Dovevate poi vedere la nostra esultanza all’annuncio della nostra quinta posizione…è partita un’ammucchiata impressionante, sembrava avessimo vinto!!!
    Comunque partecipare al festival è stata un esperienza che ci ha fatto imparare molto e che ci ha dato la possibilità di suonare su un palco davvero unico per il suo fascino e per la sua atmosfera!!!
    Anche Belinda ha contribuito a questo grande successo, quindi un grazie particolare va anche a lei!!
    Eravamo pronti a presentare “Your hero” con Belinda ma ci hanno comunicato soltanto un giorno prima del duetto che non era possibile e bisognava farlo in italiano..quindi grande merito va a lei per aver imparato il testo, i suoni delle parole e per aver cantato in italiano per la prima volta in vita sua su quel palco!! Era emozionatissima!!
    Nel frattempo in questa parentesi sanremese è uscito “Adrenalina 2” che già dopo pochi giorni è uno dei dischi più venduti…soprattutto la versione CD+DVD!! (C’è anche la versione solo CD)
    “Ricordi” è riuscita finalmente a farci entrare nel music control essendo una delle canzoni più trasmesse e richieste nelle radio!!
    Insomma un sacco di belle notizie…quali saranno le prossime novità???
    Beh…lo scoprirete solo su Finley Channel!!!! Dove troverete tutti i filmati inediti della nostra esperienza al Festival…vi farete un sacco di risate!!
    Ci saranno degli ospiti un po’ insoliti…

Ancora una volta grazie a tutti
    Vi vogliamo bene
    Pedro, Ka, Ste e Dani

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Edizione Straordinaria!!! Finley Quinti A Sanremo!!!

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! siete grandiiii..calcolate che ho votato troppe volte...xciò dovevate arrivare minimo 10 xDxD cmq aspetto cn ansia le date del tourrr!!!!! il cd è stupendo!!cmq avete ragione..belinda ha fatto uno sforzo enorme..ed è stata cmq bravissima..adesso vado a vedere il vostro channel...cosa mi devo aspettare?? xD vi adoro! wow...sn stata la prima a commentare xD è la prima volta xDxD
    Ultima modifica di crazyale; 03-03-2008 alle 12:40

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

ma guarda chi si vede...i nostri eroi!
    salve ragazzi...è stato un piacere votarvi ve lo meritavate!
    5° penso che sia proprio una bellissima posizione visto le critiche
    che avete ricevuto..20€ di ricarica per voi..ora li rivoglio con
    gl'interessi
    naturalmente ho già preso adrenalina2..ne ho presi 3, 2li regalo
    ovviamente complimenti a belinda che ha una voce stupenda.
    che ci faremo un mucchio di risate non ne abbiamo dubbi...e chi sono questi ospiti insoliti??non so perchè ma mi sto preoccupando!!
    ragazzi complimenti per noi siete tornati trionfatori
    anche noi vi vogliamo bene...tanto!
    un bacioneeeee
    Ultima modifica di » .Hayden~; 03-03-2008 alle 12:44

New Kid on TW

wow raga la seconda a commentare!!!
    beh dai siete stati grandi
    e il 3 posto x essere la prima volta va bnissio!!!!
    mi disp x ka ke sabato la kiatarra nn andava
    xo a suonare il piano 6 stato straordinario!!!
    anke gli altri unici!!!!
    bravi bravissimi!!
    vv1kdb xs!!!
    seite oi i vincitori!

New Kid on TW

raga siete stati grandi!!magnifici!!!! cmq è andata beniximo 5° wow!!! il duetto cn belinda è venuto da dio...!!!
    a il nuovo cd è belliximo!!!!!!
    GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Sììììììììììììììììììììì fantastiCi ragaaaa!!
    l'ultima esibizione è stata la più Bella siete
    stati Bravissimiiii..
    e i tecnici li avrei mandati a quel paese,,volevo sentire
    l'assOlO..
    sono contentiSSima per essere la prima volta è andata molto bene
    e poi una settimana vi siete fatti vivi sempre
    il CD è belliximOOOOOOOOOO!! IRis è LA mia preferita
    e che posso dire ancora?? bravissima anche BelinDa
    e ricordate che noi x voi ci siamO sempre..ho finito tt i soldi
    sarà meglio ke mi faccio una ricarica
    ciao Raga baci
    vi aspetto al TOURRRRRRRRR passate d qui vi prego
    Vi Voglio BN

silvyfinely
    Guest

Bravissimi...! Non so che dire... Certo che potevano dirvelo un pò prima che il testo andava in italiano!!!!

mey
    mey non  è collegato
    Supporter

ciaooooooooo...anek io sn tnt felice....siete stati bravissimi!!...
    bravissima anke belinda!!!!....il cd è favolosooooooooooooooo
    ciaoooo...
    ps. anke io aspetto le date del tuor!!!!

New Kid on TW

ciaoo ragazziiii

il 5. posto ve lho meritate veramente...complimenti ancora x qst vittoria
    nn smetterò mai di dirvi k siete stati dei GRANDIII!!!!!
    (e i complimenti vanno naturalmente anche a belinda )

il cd è bellssimooooo....non vedo l'ora che escono le nuovo date del tour...spero che almeno questa volta ci sarà una data qui in vicinanza :P!!!!

un bacio

p.s. e grazie ancora x tutto

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

grz a voi ke c avete nuovamente fatto rivivere dll emozioni!!!!!!!!! grz a tt e quattro, grz a belinda x la sua splendida voce che ha prestato x il duetto(bellissimo) e grz a tt qll ke collaborano cn voi!!!!!!!

GRAZIE

Pagina 1 di 70 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •