Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 61 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 602

Discussione: Salve A Tutti!!

Pedro, Ka, Dani e Ivan

Predefinito Salve A Tutti!!

Salve a tutti!!

Era da troppo tempo che non ci facevamo vivi…ma ora eccoci qui…di nuovo sul Forum!!

Ci sembrava più che doveroso informarvi su ciò che stiamo combinando in questi giorni e quindi…siamo pronti ad accontentarvi!

In questo periodo siamo continuamente in sala prove, stiamo scrivendo brani nuovi, stiamo riarrangiando i nostri pezzi per lo show invernale e stiamo preparando delle sorprese.
    Per il club tour si parla di ripartire a gennaio e stiamo imbastendo un nuovo spettacolo stravolgendo le nostre canzoni, con una nuova scenografia e tante cosine inedite!

Vi possiamo dire che ci sono delle rivoluzioni in ballo…stiamo studiando anche su altri strumenti oltre che sui nostri rispettivi e questo sicuramente porterà novità, crescita e innovazione nei pezzi. Per quanto riguarda la scrittura avviene “stranamente” di notte e nessuno di noi parla…chissà di che parleranno i nostri nuovi pezzi…mah!

Inoltre stiamo lavorando a delle collaborazioni con degli artisti stranieri ma questa volta non possiamo dirvi molto di più… quando sarà tutto definitivo sarete di certo i primi a saperlo!
    Ora sappiamo già che questa notizia vi procurerà molti pensieri, che non ci dormirete la notte e che tra due minuti troveremo già il sondaggio sul Forum su quali mai saranno queste benedette collaborazioni…ma tanto non indovinerete MAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!!!

Questo più o meno è il quadro generale, se poi vi interessa sapere cosa stiamo facendo in questo preciso momento, beh, stiamo preparando le valigie per andare a suonare a casa della vincitrice del contest “FINLEY @ Your place”.
    Dopo tante tante, tantissime richieste è giunta la fatidica decisione…ha vinto Giuggy 22 e il suo gruppo di amici “Qui per noi” di Casal Palocco in provincia di Roma.
    La casa, abbiamo visto, è molto bella e ordinata…ma…ancora per poco!

Come avete potuto leggere dal Forum è stata indetta anche una nuova iniziativa a premi…e che premi!
    Nella sezione “Tutto sui Finley” il nostro Tommy ha aperto il topic nel quale potrete leggere tutte le notizie riguardanti il concorso, ma bisognerà sudarseli questi cimeli, c’è bisogno di tanto impegno da parte vostra e se necessario di tante opere di lavaggio del cervello e di ipnosi ai vostri amici e parenti!

I premi sono oggetti molto importanti per noi e soprattutto sono molto personali ma li mettiamo in palio volentieri perché ci sembra il modo più giusto per essere riconoscenti nei vostri confronti e per gli sforzi e l’affetto che ogni giorno rivolgete alla nostra musica…GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Alla prossima…
    Finley
    Ultima modifica di finleyband; 26-02-2008 alle 12:09

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    25

Predefinito Riferimento: Salve A Tutti!!

ma ciao ragazzi!!! quanto tempo....
    dai, mi avete tirato un pò su di morale, visto ke sn a casa con la febbre...
    ma ki sn questi artisti stranieri???
    eddai siamo tutti curiosissimi!!
    ok ok vado subito ad aprire il sondaggio...
    no dai, skerzo (sto sclerando, ma questo è dovuto anke alla febbre)
    cooomq, nn vedo l'ora (e credo anke tutti i vostri fan) ke sia gennaio per il tour invernale...ci manca la vostra dose di adrenalina!!!

Supporter

Cavolo allora siete vivi!! hehe..
    mmm..forse avete ragione..sicuramente apriranno un sondaggino..
    per questi artisti stranieri..ma l'avete voluto voi..hihi..
    Comunque speriamo che questo benedetto mese, cioè GENNAIO,
    arrivi il più presto possibile..noi FANSSSSSSSSSSS
    (con tante S perché siamo tanti)
    Vi aspettiamo..ci manca un pò di ADRENALINA live..
    e sicuramente manca anche a VOI..
    quindi tornate presto Regà!!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Ciao ragazzi!!!
    FINALMENTEEEEEEE!!!!!!
    Ank io sn a casa malata xD
    Sn curiosissimaaaa!!
    Nn vd l'ora k arrivi gennaio!!Nn m xderò 1 concerto!!
    Baci maya

titty90
    Guest

wooooooow finlamente vi siete fatti vivi...cmq purtroppo il gruppo della puglia nn ha vinto per il finley@yourplace...ci tenevamo tanto ad un vostro concerto in puglia dato ke nn c'è mai stato..per qst siete obbligati a venire a bariiii o in prov per un concerto sl x noi....!!!!la petizione sta andando a gonfie vele...gli street sn numerosissimi..e anke il volantinaggio procede benissimo anke se a volte facciamo certe figureee..mancate sl voi... :'( speriamo tanto ke verrete dopo le nostre preghiere e tutti i sacrifici ke stiamo facendo per voi...ci teniamo TROPPO...raga a prestooo spero per un vostro concerto...complimenti...e buon inzio di nuovi cambiamenti....baciii...

Backstage Addicted

ma Grazie per avermi messo in testa mille domande su cosa avete in testa!
    io nn ci dormo la notte,per davvero...
    avete delle menti così geniali che nn riesco ad immaginare cosa state combinando..
    l'artista potevate dircelo!!!!
    Grazie per essere passati da qui...
    Giada .

New Kid on TW

finalmente vi siete rifatti vivi!speriamo di avere al + presto notizie sulle vostre collaborazioni magari ne farete una con i green day?!?sarebbe troppo bello x quanto riguarda i nuovi strumenti mmm pedro ti mettererai davvero a suonare qualcosa e nn cm a Cattolica cn la chitarra gonfiabile?ihih
    Non vedo l'ora di rivedervi ad un concerto chissà cosa state organizzando di bello!Magari farete salire qualche fan x cantare cn voi?(io mi escludo timida cm sn morirei però sarebbe troppo bello anzi FIGATA FIGATA FIGATA pedro ti devo dare i diritti d'autore?ihih)Cooooomq siamo noi che dobbiamo ringraziare voi x tutte le emozioni che ci date cn la vostra musica e che vi impegnate costantemente x darcene sempre di nuove grazie grazie grazie!
    ciao cicci alla prossima

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

a ragazzi era ora che vi facevate vivi iniziavamo a preoccuparci
    no adesso io voglio sapere chi sono questi artisti stranieri e che strumenti
    volete aggiungere...sono troppo curiosa!!
    bè allora aspettiamo gennaio...ma dormite mi raccomando prima che poi vi addormenterete durante lo show e poi ci tocca continuare a noi e chissà che ne viene fuori!
    a proposito ma i vostri "cimeli" li avete almeno lavati?sopratutto le magliette?
    non è che poi a chi vince gli puzza l'armadio?buahahahah scherzo vi saluto va devo andare a lavorare uffi!...buon lavoro anche a voi e in bocca al lupo per tutto!!!^^
    Ultima modifica di » .Hayden~; 08-11-2007 alle 12:20

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Wooooowww!! c siete ancora!! stavo x kiamare "chi l'ha visto"!! cmq nn vedo l'ora k sia gennaio (cm ttt noi fans!!) x ricaricrami un pò d adrenalina!! anke io ora sn a casa malata (finalmente!! nn ne potevo piu..) e ne approfitto x lasciarvi un commentino!! chissà quali nuovi strumenti userete.. vero pedro?! c'ero anke io a cattolica e tu cn la kitarra gonfiabile!! buahahashshah!! trpp bll!!!! poi t cascò anke l'asta del microfono e x poco se nn s fermava m veniva addosso!!..e poi volete mettere il ballo.. mica farete la morte del cigno!? mi immagino voi cn il tutù!! buahahahshahauahaha!! basta sklerare.. beh.. nn m resta k dire.. C VEDIAMO PRESTO!! (c vediamo presto x forza xke senno ttt noi fans v rincorriamo..!!) ps: miraccomando!! mettete ttt nll valigia!! zau zau *basoni* vadbxseo
    Ultima modifica di _Letizia_; 08-11-2007 alle 12:53

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Talking Riferimento: Salve A Tutti!!

Originalmente inviato da*°MaRtInA°*: a proposito ma i vostri "cimeli" li avete almeno lavati?sopratutto le magliette? non è che poi a chi vince gli puzza l'armadio?

io al concerto del 20/08/07 ho preso l'asciugamano d dani ttt pieno d sudore.. e infatti m puzzava ttt l'armadio!! ihihih

Pagina 1 di 61 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •