Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 58 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 579
    Pedro, Ka, Dani e Ivan

Predefinito Inizia l'estate ritornano i finley!!! Yeahhh

Ciao a tutti!
    Quanto tempo!! Ci siete mancati tantissimo!
    Non pensavate davvero che fossimo spariti?!?...Noi ci siamo sempre...SEMPRE...e siamo il vostro peggior incubo! AHAHAH
    Oggi è il primo giorno d'estate e quindi abbiamo colto l'occasione per farci nuovamente vivi, parlare un po' di noi e naturalmente augurarvi un estate fantastica!
    Dopo questi mesi di "silenzio" vogliamo innanzitutto abbracciarvi forte perchè ci siete davvero mancati, ma in senso fisico, ci mancate tutti.
    Ma come ben sapete, stiamo vivendo un momento molto importante.
    Per la prima volta ci ritroviamo in una situazione abbastanza particolare...All'uscita del nostro primo disco "Tutto E' Possibile" nessuno di noi si era posto il problema se davvero le nostre canzoni sarebbero piaciute, a dire il vero, nessuno di noi si aspettava che qualcuno le avrebbe ascoltate, ma pieni di speranze ci abbiamo creduto e siamo rimasti a bocca aperta! Non finiremo mai di ringraziarvi!
    Con l'album "Adrenalina", spinti dalla carica del disco precedente, forse siamo stati ancora meno previdenti e ancora più avventati di prima ma, ancora una volta, siamo rimasti increduli davanti ai risultati ottenuti col nostro secondo disco e ci siamo entusiasmati e gasati per tutte le soddisfazioni ottenute insieme a voi!
    Ora però, le sensazioni sono un po' diverse...
    Leggendo OGNI GIORNO in questo forum e sul nostro myspace i vostri messaggi, le vostre aspettative riguardo al nuovo disco, sentendo tutto il vostro affetto e la carica che ci date nel dimostrarci sempre la vostra immensa fiducia...ci siamo accorti che questa volta è diverso...
    questa volta abbiamo la CONSAPEVOLEZZA che qualcuno ci sta aspettando, che tutti VOI ci state aspettando...emozionati come noi, con un unico desiderio...che in questo disco ci sia il MEGLIO!
    Questo è anche il nostro desiderio ma ci spiace deludervi...in questo disco non ci sarà il meglio...in questo disco ci sarà MOLTO ma MOLTO di PIU'!!!!!!!!!
    Le canzoni che abbiamo scritto ci convincono al 100%, non abbiamo nessun dubbio...siamo sicuri che questo disco ripagherà tutta la vostra attesa!
    Adesso non resta che aspettare ancora un po'...STIAMO TORNANDO!!
    WE ARE COMIN' BACK!!!!!!!!!!!!!

Nel frattempo siamo molto felici che MTV abbia scelto "La mia notte" tra le canzoni dell'estate 2009 per il contest "Summer song @ MTV Coca Cola Live" e sapere che tanta gente la stia divorando in questa estate appena iniziata, rendendola la colonna sonora delle pazze notti sulle spiagge ci rende euforici! Beh in qualche modo sappiamo di essere li a festeggiare con voi!...
    A questo punto non ci resta che provare a diventare noi la canzone di questa estate!!!

clicca qui per votare "La mia notte" come SUMMER SONG:
    http://extra.mtv.it/coca-cola-live/vota.asp

Per molti altri invece l'estate vera e propria non è ancora iniziata, alcuni di voi stanno affrontando gli esami di maturità e sono tanti i messaggi di coloro che ascoltano "La mia notte" per caricarsi...questo ci ha reso molto orgogliosi e sperando di essere il vostro portafortuna vi mandiamo un grande in bocca al lupo!
    Inoltre abbiamo visto che ci avete mandato un sacco di video girati da voi su "La mia notte", ci siamo fatti un sacco di risate vedendo che eravate voi i primi a divertirvi e noi per una volta spettatori delle vostre idee!! Bravi tutti!!! Alcuni davvero forti!
    E ora che finalmente "La mia notte" è entrata anche in classifica a TRL non ci resta che ricominciare a VOTAREEEEEEEE

clicca qui per votare "La mia notte" a TRL:
    http://extra.mtv.it/trl/vota.asp

siamo una squadra VINCENTE!

un abbraccio fortissimo
    e...buona estate a tutti!
    Finley

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Riferimento: Inizia l'estate ritornano i finley!!! Yeahhh

che onore essere la prima a rispondere:ragaaaaaaa ci siete mancati tantissimo anche voi!!! tanto tanto ;io ne sono stra certa che il nuovo disco sia bellissimo perchè voi non mi avete mai delusa e sono convinta che nemmeno stavolta lo farete!! Vi Voglio Bene
    e una Buona Estate anche a voiiii!!!
    Ultima modifica di Silvy_Finley; 21-06-2009 alle 07:29

TZN MOD

che bello sentire ke siete tornati..............non vedo l'ora ke esca il vostro album e so di certo ke non avrete deluso le vostre fan....anzi sono sicura ke con questo album ci farete sognare di nuovo....

Supporter

Inserzioni Blog
    2

ciao mitici sono in atesa ke arrivi ottobre e sn molto emozionata intanto komplimenti per la canzone la mia notte troppo beLLain poko tempo l'ho imparata bravi raga noi siamo tutte orgogliose di voi

baci finley80

Supporter

Finalmente siete tornati!
    eh già siete il nostro peggior inbubo XD

Buona estate anke a voi (=

New Kid on TW

Ohh finalmente siete tornati. Che bello rivedervi qui (:
    Anche voi ci mancate tanto!
    Aspettiamo tutti Ottobre con ansia e come avete detto voi, questa attesa sarà ripagata con il nuovo disco! Non vediamo l'ora ;D
    E comunque "la mia notte" sta andando benissimo, e sarà la colonna sonora dell'estate 2009 ;D
    A presto ragazzi e buona estate anche a voi (:

New Kid on TW

wow che sorpresa questa mattina trovare il vostro messaggio
    innanzi tutto grazie per le belle parole nei nostri confronti e x farci sempre partecipi di tutto quello che fate, sappiamo quanto siete impegnati x questo terzo album e non vediamo l' ora che torniate in carne ed ossa, con la vostra musica, ogni giorno o quasi, ad essere il nostro peggiore incubo
    l' impegno e la grinta che ci mettete ogni volta x fare qualunque cosa ci fa credere ciecamente che questo muovo album sarà bellissimo ed é x questo che non stiamo + nella pelle e contiamo i giorni (troppi) che ci separano dall' uscita del disco, abbiamo sicuramente mille curiosità sul come sarà, ma non di certo sul fatto che sarà fantastico come lo siete voi (che sviolinata )
    un abbraccio fortissimo , speriamo vi facciate sentire presto xchè inutile dirlo, ma anche voi ci mancate e la vostra assenza si fa sentire, nel frattempo ascoltiamo La mia notte (bellissima) la votiamo a TRL e come Summer Song, ce la metteremo tutta xché le vostre soddisfazioni sono anche le nostre
    Ciaooooo ragaaaa, in bocca al lupo
    Felice estate anche a voi
    Ultima modifica di barbyf; 21-06-2009 alle 08:35

New Kid on TW

Ma grazieee, buona estate pure a voi! Anche se penso che passerete la maggiorparte del tempo in studio di registrazione!!

Su ragazzi noi contiamo su di voiiiii

New Kid on TW

e riecco i finley!stavo quasi pensando di kiamare chi l'ha visto AHAHAH! A parte gli skerzi, sn molto contenta ke siete soddisfatti del vostro nuovo lavoro,sono convinta ke nn ci deluderete neanke qst volta..ora tocca solo aspettare ottobre x sentirlo..(nn vedo l'ora)!
    un bacio e buona estate anke a voi!

Supporter

Oh oh ma guarda 1 pò ki si fà sentire...Ragazzi siete tornati finalmente!...1 cs buona estate anke a voi e 2 mi sà ke il mare nn lo vedrete molto visto ke siete in studio di registrazione ttt il giorno!
    Vogliamo 1 disco ke spakka...Cm i 2 precedenti...Ci fidiamo dei nostri Finley!
    In bocca al lupo x ttt...Baci

Pagina 1 di 58 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •